Addetto Help Desk part time appartenente alle Categorie Protette (Art 1-L.68/99)

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99)
Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile.

Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows - Linux ) e avere capacità di troubleshooting configurazione di Antivirus e applicativi software.

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche.

E richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

E necessario aver avuto un esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente.


Si offre inserimnto diretto in azienda , part time 20/30 ore settimanali
L 'offerta è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art 1. Legge 68/99

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/06/2018

Codice annuncio:

500215294

Visualizzazioni annuncio:

239

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk part time appartenente alle Categorie Protette (Art 1-L.68/99)

Città Metropolitana di Milano
Full Time
28/06/2018
500215294
239
MOC - MILANO
1

Azienda

Azienda operante nel settore Manifattura-Lav metalli ricerca

Descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente un Addetto Help Desk apaprtenente alle categorie protette (Art 1 . Legge 68/99)
Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile.

Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows - Linux ) e avere capacità di troubleshooting configurazione di Antivirus e applicativi software.

Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche.

E richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

E necessario aver avuto un esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente.


Si offre inserimnto diretto in azienda , part time 20/30 ore settimanali
L 'offerta è rivolta a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art 1. Legge 68/99
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.