Addetto Help Desk-Milano

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.

Inizio attività da marzo, un mese iniziale - visibilità per tutto il 2018
Sede di Lavoro: Via dei Missaglia- MILANO
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì su turnazione dalle 8.00 alle 20.00 - ogni 4 settimane la turnazione diventa 7h al giorno da lunedì a venerdì, 5h il sabato.
Si offre contratto in somministrazione di un mese iniziale con possibilità di proroghe su tutto il 2018.
Il candidato ideale deve avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:
- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/02/2018

Codice annuncio:

500206824

Visualizzazioni annuncio:

1813

Nome filiale:

CORE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk-Milano

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
28/02/2018
500206824
1813
CORE
1

Azienda

Società del Gruppo Manpower

Descrizione

Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente 1 Help Desk informatico.
La risorsa ideale si occuperà del supporto tecnico ai dipendenti per tutte le necessità riguardanti a utenze, rete, posta elettronica.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno.

Inizio attività da marzo, un mese iniziale - visibilità per tutto il 2018
Sede di Lavoro: Via dei Missaglia- MILANO
Orario: full time 8h da lunedì a venerdì su turnazione dalle 8.00 alle 20.00 - ogni 4 settimane la turnazione diventa 7h al giorno da lunedì a venerdì, 5h il sabato.
Si offre contratto in somministrazione di un mese iniziale con possibilità di proroghe su tutto il 2018.
Il candidato ideale deve avere una conoscenza base di ambiente Windows client e esperienza nelle seguenti attività:
- supporto alle applicazioni aziendali in uso
- supporto agli utenti
- risoluzione di problematiche HW e SW
- risoluzione di problemi nei collegamenti di rete
-sostituzione e configurazione stampanti e pc
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000