ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO

Azienda

AZIENDA SETTORE ELETTRONICA E DIAGNOSTICA AUTOMOTIVE

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare un/una:
ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO

Il lavoro:
La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.
In particolare, assisterà ogni cliente a risolvere i guasti identificati sui veicoli con o senza l`ausilio degli strumenti di diagnosi elettronica risponderà alle domande tecniche dei clienti, consiglierà le possibili soluzioni, fornirà adeguata documentazione o eseguirà attività da remoto sui dispositivi di diagnosi presso l`officina disponendo di documentazione tecnica del costruttore del veicolo.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza minima di 3 anni nello svolgere la mansione di meccanico/elettrauto presso officina automotive
- Conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless
- Rapporto con la clientela tramite telefono ed E-mail e che potrà essere portato ad utilizzare tool di assistenza remota specifici come TeamViewer
- Diploma di perito meccanico o elettronico o cultura equivalente
- Spirito di collaborazione, iniziativa personale, diponibilità verso i clienti e gli enti aziendali interni, lavoro in gruppi internazionali e in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i fornitori ed i clienti. Doti indispensabili sono quindi la responsabilità a raggiungere gli obiettivi assegnati, orientamento alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di negoziazione, doti relazionali, interesse alla formazione continua e flessibilità nell`approccio ai problemi.

Contratto:
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

21/04/2020

Codice annuncio:

204836972

Visualizzazioni annuncio:

1549

Nome filiale:

MOC - TORINO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO

Torino
Temporaneo
Full Time
21/04/2020
204836972
1549
MOC - TORINO
1

Azienda

AZIENDA SETTORE ELETTRONICA E DIAGNOSTICA AUTOMOTIVE

Descrizione

Il nostro cliente:
Importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni

Ci ha incaricato di ricercare un/una:
ADDETTO HELP DESK MECCANICO/ELETTRAUTO

Il lavoro:
La risorsa assiste i riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari.
In particolare, assisterà ogni cliente a risolvere i guasti identificati sui veicoli con o senza l`ausilio degli strumenti di diagnosi elettronica risponderà alle domande tecniche dei clienti, consiglierà le possibili soluzioni, fornirà adeguata documentazione o eseguirà attività da remoto sui dispositivi di diagnosi presso l`officina disponendo di documentazione tecnica del costruttore del veicolo.
Profilo:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza minima di 3 anni nello svolgere la mansione di meccanico/elettrauto presso officina automotive
- Conoscenze necessarie per la configurazione di computer e relative reti, anche di tipo wireless
- Rapporto con la clientela tramite telefono ed E-mail e che potrà essere portato ad utilizzare tool di assistenza remota specifici come TeamViewer
- Diploma di perito meccanico o elettronico o cultura equivalente
- Spirito di collaborazione, iniziativa personale, diponibilità verso i clienti e gli enti aziendali interni, lavoro in gruppi internazionali e in grado di instaurare un rapporto di fiducia con i fornitori ed i clienti. Doti indispensabili sono quindi la responsabilità a raggiungere gli obiettivi assegnati, orientamento alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di negoziazione, doti relazionali, interesse alla formazione continua e flessibilità nell`approccio ai problemi.

Contratto:
Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000