Addetto Help Desk IT

Azienda

Impiantistica industriale

Descrizione

Per azienda operante nel settore degli Impianti trattamento Gas: disidratazione, purificazione Impianti trattamento Idrocarburi Liquidi, stiamo ricercando figura di Help Desk junior. Le mansioni previste saranno le seguenti: - risoluzione problematiche/necessità aziendali per il day by day, gestione contatti con patner e fornitori dei servizi informatici, effettuare controlli regolari alla struttura di rete e sicurezza informatica, gestire profili e ruoli secondo le policy aziendali, supervisionare, relazionare e documentare gli stati di avanzamento dei lavori, pianificare i fabbisogni in termini di risorse (server, database ecc) in accordo con le policy aziiendali, suggerire implementazioni e miglioramenti, gestire server e sistemi di back up e garantire back up giornaliero dati aziendali, gestire sistema interni incluso firewall, server e telefonia, gestire macchine ufficio (fotocopiatrici/scanner/pc/stampanti/mobile phone ecc), interfacciarsi con società fornitrici telefonia fissa e mobile, mantenere aggiornato DB software aziendali/licenze ed interfacciarsi con società fornitrici.
Richiesto Diploma di Istituto tecnico in informatica. Richiesta conoscenza di base dei sistemi Linux e buona conoscenza di Windows.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/05/2019

Codice annuncio:

500239932

Visualizzazioni annuncio:

1138

Nome filiale:

BOLLATE (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk IT

Città Metropolitana di Milano
Assunzione diretta
Full Time
28/05/2019
500239932
1138
BOLLATE (HUB)
1

Azienda

Impiantistica industriale

Descrizione

Per azienda operante nel settore degli Impianti trattamento Gas: disidratazione, purificazione Impianti trattamento Idrocarburi Liquidi, stiamo ricercando figura di Help Desk junior. Le mansioni previste saranno le seguenti: - risoluzione problematiche/necessità aziendali per il day by day, gestione contatti con patner e fornitori dei servizi informatici, effettuare controlli regolari alla struttura di rete e sicurezza informatica, gestire profili e ruoli secondo le policy aziendali, supervisionare, relazionare e documentare gli stati di avanzamento dei lavori, pianificare i fabbisogni in termini di risorse (server, database ecc) in accordo con le policy aziiendali, suggerire implementazioni e miglioramenti, gestire server e sistemi di back up e garantire back up giornaliero dati aziendali, gestire sistema interni incluso firewall, server e telefonia, gestire macchine ufficio (fotocopiatrici/scanner/pc/stampanti/mobile phone ecc), interfacciarsi con società fornitrici telefonia fissa e mobile, mantenere aggiornato DB software aziendali/licenze ed interfacciarsi con società fornitrici.
Richiesto Diploma di Istituto tecnico in informatica. Richiesta conoscenza di base dei sistemi Linux e buona conoscenza di Windows.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000