Addetto Help Desk IT

Azienda

Per azienda cliente ricerchiamo

Descrizione

Per azienda cliente di Bologna operante nel settore Multiservizi ricerchiamo un/a

Addetto/a help desk informatico

La risorsa si occuperà di:
'' Fornitura Hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT
'' Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente
'' Servizio utenti IT / Help Desk di 2. Livello
'' Gestione dei rapporti con il cliente
'' Capacità di lavorare in gruppo
'' Disponibilità a trasferte



Ricerchiamo candidati con titolo di studio in ambito informatico con conoscenze della gestione delle attività di supporto in ambito PC e con esperienza continuativa di almeno 6/12 mesi nel medesimo ruolo.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, prorogabile.

Luogo di lavoro:

Zola Predosa

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/02/2021

Codice annuncio:

204950843

Visualizzazioni annuncio:

687

Nome filiale:

MOC - BOLOGNA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk IT

Zola Predosa
Temporaneo
Full Time
17/02/2021
204950843
687
MOC - BOLOGNA
1

Azienda

Per azienda cliente ricerchiamo

Descrizione

Per azienda cliente di Bologna operante nel settore Multiservizi ricerchiamo un/a

Addetto/a help desk informatico

La risorsa si occuperà di:
'' Fornitura Hardware di postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT
'' Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente
'' Servizio utenti IT / Help Desk di 2. Livello
'' Gestione dei rapporti con il cliente
'' Capacità di lavorare in gruppo
'' Disponibilità a trasferte



Ricerchiamo candidati con titolo di studio in ambito informatico con conoscenze della gestione delle attività di supporto in ambito PC e con esperienza continuativa di almeno 6/12 mesi nel medesimo ruolo.

Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, prorogabile.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000