Addetto Help Desk IT

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo

Help Desk IT

La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio ITC per la gestione di attività di Help Desk principalmente di primo livello su postazioni di lavoro, occupandosi sia della gestione dell'hardware e delle periferiche installate sia della parte software di installazione e risoluzione problematiche.

Requisiti richiesti:

Diploma di Perito Informatico o similari
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione all interno di contesti strutturati
Buona conoscenza e manutenzione Sistemi Operativi Windows (Client e Server)
Buona conoscenza di software a Pacchetto come Microsoft Office a livello installazione e assistenza
Buona conoscenza delle tematiche di Networking ( protocollo Ip, Dns, Dhcp etc,)
Pro-attività e buone capacità di problem solving

Si offre:

Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione
Luogo di lavoro: Cento (Fe)
Orario di lavoro: Full-time


Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it

Luogo di lavoro:

Cento

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/05/2021

Codice annuncio:

204947664

Visualizzazioni annuncio:

3298

Nome filiale:

FERRARA CONTRARI (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk IT

Cento
Temporaneo
Full Time
06/05/2021
204947664
3298
FERRARA CONTRARI (HUB)
1

Azienda

Azienda cliente

Descrizione

Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo

Help Desk IT

La risorsa sarà inserita all interno dell ufficio ITC per la gestione di attività di Help Desk principalmente di primo livello su postazioni di lavoro, occupandosi sia della gestione dell'hardware e delle periferiche installate sia della parte software di installazione e risoluzione problematiche.

Requisiti richiesti:

Diploma di Perito Informatico o similari
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione all interno di contesti strutturati
Buona conoscenza e manutenzione Sistemi Operativi Windows (Client e Server)
Buona conoscenza di software a Pacchetto come Microsoft Office a livello installazione e assistenza
Buona conoscenza delle tematiche di Networking ( protocollo Ip, Dns, Dhcp etc,)
Pro-attività e buone capacità di problem solving

Si offre:

Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Somministrazione
Luogo di lavoro: Cento (Fe)
Orario di lavoro: Full-time


Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/2004. www.manpower.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000