Addetto Help Desk IT

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per Azienda Strutturata nei servi per le Imprese ricerchiamo la figura di Help Desk IT. La risorsa lavorerà sia nelle sede di Firenze sia nella Sede di Empoli, a seconda delle esigenze aziendali.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica in ambito IT a tutte le strutture aziendali.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma come Perito Informatico, o titolo di studio equipollente, e ha maturato un esperienza come Help Desk IT di almeno 2 anni.

In particolare il candidato è richiesto:

-Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
-Buona conoscenza del Paccheto Microsoft Office
-Assemblaggio di Pc e riparazioni hardware e software
-Configurazione dispositivi mobile
-Risoluzione problemi e capacità analisi guasti reti locali e Lan
-Conoscenza Dispositivi VOIP
-Conscenza Inglese Tecnico
-Attitudini al Teamwork
-Disponibilità a spostamenti tra le sedi di Firenze ed Empoli: verrà fornita anche fornita auto aziendale

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, con prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Firenze ed Empoli

Luogo di lavoro:

Toscana

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/11/2017

Codice annuncio:

204198079

Visualizzazioni annuncio:

515

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk IT

Toscana
Temporaneo
Full Time
17/11/2017
204198079
515
MOC - FIRENZE
2

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per Azienda Strutturata nei servi per le Imprese ricerchiamo la figura di Help Desk IT. La risorsa lavorerà sia nelle sede di Firenze sia nella Sede di Empoli, a seconda delle esigenze aziendali.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica in ambito IT a tutte le strutture aziendali.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma come Perito Informatico, o titolo di studio equipollente, e ha maturato un esperienza come Help Desk IT di almeno 2 anni.

In particolare il candidato è richiesto:

-Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft
-Buona conoscenza del Paccheto Microsoft Office
-Assemblaggio di Pc e riparazioni hardware e software
-Configurazione dispositivi mobile
-Risoluzione problemi e capacità analisi guasti reti locali e Lan
-Conoscenza Dispositivi VOIP
-Conscenza Inglese Tecnico
-Attitudini al Teamwork
-Disponibilità a spostamenti tra le sedi di Firenze ed Empoli: verrà fornita anche fornita auto aziendale

Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi, con prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Firenze ed Empoli
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.