Addetto Help Desk I Livello

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Per importante Società di Outsoucing sita in Milano - zona Certosa- ricerchiamo un/a Help Desk Informatico di 1 Livello, operatori dedicati

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

Installare e/o configurare periferiche esterne, driver e software anche collegandosi da remoto
Utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 - 10
Utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 - 2013
Utilizzo e diagnostica Google Mail
Fornire supporto anche su tematiche non strettamente legate alle competenze indicate.
Si richiede:
Capacità di ascolto e doti comunicative
problem solving, responsabilità, e flessibilità.
Non è requisito indispensabile la conoscenza dell inglese, ma certamente sarà un carattere preferenziale.
Conoscenza di Microsoft Windows 7 - 10, Microsoft Office 2007 - 2013 e Google Mail sono invece conoscenza fondamentali per il processo di selzione e l'inserimento in Azienda.

Si offre:
Iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi con possibili proroghe

Orario di lavoro:
30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Sede di lavoro:
Milano Nord zona Certosa

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

23/04/2018

Codice annuncio:

204283920

Visualizzazioni annuncio:

1583

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk I Livello

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
23/04/2018
204283920
1583
MOC - MILANO
2

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Per importante Società di Outsoucing sita in Milano - zona Certosa- ricerchiamo un/a Help Desk Informatico di 1 Livello, operatori dedicati

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

Installare e/o configurare periferiche esterne, driver e software anche collegandosi da remoto
Utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 - 10
Utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 - 2013
Utilizzo e diagnostica Google Mail
Fornire supporto anche su tematiche non strettamente legate alle competenze indicate.
Si richiede:
Capacità di ascolto e doti comunicative
problem solving, responsabilità, e flessibilità.
Non è requisito indispensabile la conoscenza dell inglese, ma certamente sarà un carattere preferenziale.
Conoscenza di Microsoft Windows 7 - 10, Microsoft Office 2007 - 2013 e Google Mail sono invece conoscenza fondamentali per il processo di selzione e l'inserimento in Azienda.

Si offre:
Iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi con possibili proroghe

Orario di lavoro:
30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Sede di lavoro:
Milano Nord zona Certosa
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.