Addetto Help Desk Hardware e Sistemi

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Per prestgiiosa realtà del settore ICT
cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI.
Le principali responsabilità del ruolo sono:
-supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi Operativi (sia Windows sia Linux) dei PC in ambito Industriale.
-gestione del cliente e del processo di ticketing aperto
interfaccia con le altre funzioni aziendali per la gestione ottimale della richiesta del cliente.

Requisiti del ruolo:
-laurea e/o diploma con indirizzo tecnico
-conoscenza dell'infrastuttura HW di un PC, dei sitemi operativi Windows e Linux
-titoli preferenziali sono la conoscenza delle principali funzionalità dei sistemi HMI/SCADA e dei protocolli in uso negli ambienti industriali
-indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese ed è considerato fattore di merito la conoscenza della lingua tedesca

Caratteristiche personali:
La persona che vogliamo inserire deve possedere uno straordinario orientamento al cliente, e avere spiccate capacità comunicative. Deve possedere quindi ottime capacità di problem solving, ed essere autonoma nella ricerca di soluzioni possibili.

Luogo di lavoro:

Artegna

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/09/2018

Codice annuncio:

500220477

Visualizzazioni annuncio:

63

Nome filiale:

GEMONA Trasaghis

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk Hardware e Sistemi

Artegna
Full Time
13/09/2018
500220477
63
GEMONA Trasaghis
1

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Per prestgiiosa realtà del settore ICT
cerchiamo addetto/a HELP DESK HARDWARE E SISTEMI.
Le principali responsabilità del ruolo sono:
-supporto tecnico al cliente su problematiche inerenti l infrastruttura Hardware ed i Sistemi Operativi (sia Windows sia Linux) dei PC in ambito Industriale.
-gestione del cliente e del processo di ticketing aperto
interfaccia con le altre funzioni aziendali per la gestione ottimale della richiesta del cliente.

Requisiti del ruolo:
-laurea e/o diploma con indirizzo tecnico
-conoscenza dell'infrastuttura HW di un PC, dei sitemi operativi Windows e Linux
-titoli preferenziali sono la conoscenza delle principali funzionalità dei sistemi HMI/SCADA e dei protocolli in uso negli ambienti industriali
-indispensabile una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese ed è considerato fattore di merito la conoscenza della lingua tedesca

Caratteristiche personali:
La persona che vogliamo inserire deve possedere uno straordinario orientamento al cliente, e avere spiccate capacità comunicative. Deve possedere quindi ottime capacità di problem solving, ed essere autonoma nella ricerca di soluzioni possibili.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.