Addetto Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99)

Azienda

ManpowerGroup per Azienda Cliente

Descrizione

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99).
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
'' Rispondere e classificare le telefonate in arrivo
'' Identificare l'interlocutore telefonico
'' Risolvere il problema o inoltrare la telefonata a un tecnico di livello superiore.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Discreta conoscenza della lingua INGLESE
Buona padronanza degli strumenti informatici di base

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99), sia junior che senior, ed in entrambi i casi appassionate di informatica. Per le candidature junior verranno valutate preferibilmente persone neolaureate in discipline informatiche o affini (es. informatica, statistica, matetematica, eletrroncia, ingegneria gestionale). Viene offerta assunzione diretta con retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/07/2020

Codice annuncio:

500266314

Visualizzazioni annuncio:

757

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99)

Milano
Full Time
10/07/2020
500266314
757
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

ManpowerGroup per Azienda Cliente

Descrizione

Ricerchiamo per una multinazionale italiana leader nel settore dell'Information & Communication Technology un Help Desk appartenente alla Categorie Protette (Art.1 - L. 68/99).
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
'' Rispondere e classificare le telefonate in arrivo
'' Identificare l'interlocutore telefonico
'' Risolvere il problema o inoltrare la telefonata a un tecnico di livello superiore.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Discreta conoscenza della lingua INGLESE
Buona padronanza degli strumenti informatici di base

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99), sia junior che senior, ed in entrambi i casi appassionate di informatica. Per le candidature junior verranno valutate preferibilmente persone neolaureate in discipline informatiche o affini (es. informatica, statistica, matetematica, eletrroncia, ingegneria gestionale). Viene offerta assunzione diretta con retribuzione contrattuale secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000