Addetto Help Desk Addetto Help Desk INFORMATICO I Livello

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Per importante Società di Outsoucing sita in Milano - zona Certosa- ricerchiamo un/a Help Desk Informatico di I Livello.

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

Installare e/o configurare periferiche esterne, driver e software anche collegandosi da remoto
Utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 - 10
Utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 - 2013
Utilizzo e diagnostica Google Mail

Si richiede, inoltre, buona conoscenza dell'inglese tecnico.

è richiesta la disponibilità diurna tra le 8:00 e le 20:00 da lunedì a sabato.
è RICHIESTA, INOLTRE ESPERIENZA IN:

- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazione periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail
- utilizzo programmi di assistenza da remoto
ed una buona conoscenza dell'inglese tecnico.

Si richiedono, inoltre:

Capacità di ascolto e doti comunicative
problem solving, responsabilità, e flessibilità.

Si offre:
Iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi con possibili proroghe

Orario di lavoro:
30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Sede di lavoro:
Milano Nord zona Certosa

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

11/05/2018

Codice annuncio:

204283920

Visualizzazioni annuncio:

2333

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

2
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Help Desk Addetto Help Desk INFORMATICO I Livello

Città Metropolitana di Milano
Temporaneo
Part Time
11/05/2018
204283920
2333
MOC - MILANO
2

Azienda

Società di Outsoucing

Descrizione

Per importante Società di Outsoucing sita in Milano - zona Certosa- ricerchiamo un/a Help Desk Informatico di I Livello.

La risorsa inserita dovrà occuparsi di:

Installare e/o configurare periferiche esterne, driver e software anche collegandosi da remoto
Utilizzo e diagnostica Microsoft Windows 7 - 10
Utilizzo e diagnostica Microsoft Office 2007 - 2013
Utilizzo e diagnostica Google Mail

Si richiede, inoltre, buona conoscenza dell'inglese tecnico.

è richiesta la disponibilità diurna tra le 8:00 e le 20:00 da lunedì a sabato.
è RICHIESTA, INOLTRE ESPERIENZA IN:

- installazione e disinstallazione software, driver, periferiche, token
- risoluzione problematiche di gestione reti
- configurazione periferiche esterne
- utilizzo e diagnostica Office, Windows, Google Mail
- utilizzo programmi di assistenza da remoto
ed una buona conoscenza dell'inglese tecnico.

Si richiedono, inoltre:

Capacità di ascolto e doti comunicative
problem solving, responsabilità, e flessibilità.

Si offre:
Iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi con possibili proroghe

Orario di lavoro:
30 ore settimanali da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Sede di lavoro:
Milano Nord zona Certosa
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.