Addetto gestione portafogli

Azienda

Intrum è il maggiore operatore europeo dei servizi al credito

Descrizione

per azienda leader nel mercato del credito siamo alla ricerca di 1 Addetto/a ufficio fatturazione passiva dei Portafogli
La struttura dove opera la risrosa si occupa della gestione della fatturazione passiva legata ai portafogli in cartolarizzati ed concessi in outsourcing.
Fra le principali attività:
'' Gestione fatturazione passiva
'' Quadratura mensile delle spese
'' Pagamenti fornitori
'' Riconciliazione bancaria delle fatture
Si richiede Laurea in Economia e Commercio o altra equivalente che abbia piena padronanza del pacchetto office, con buona conoscenza della lingua inglese,con esperienza professionale pregressa presso Studi professionali Legali - società di recupero crediti - esperienza in altri contesti svolgendo ruoli contabili amministrativi, conoscenza dei prodotti del pacchetto office con particolare focus sull'utilizzo di Excel rappresenta un plus.
Si richiedono inoltre :
- esperienze pregresse in ambiti contabili
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- determinazione e iniziativa
- orientamento all'obiettivo
- capacità relazionali
- problem solving
-precisone e puntualità nel rispetto delle scadenze
La sede di lavoro è Roma. Si offre un contratto di somm.ne a termine





SCOPO E ATTIVITà Fra le principali attività:
'' Gestione fatturazione passiva
'' Quadratura mensile delle spese
'' Pagamenti fornitori
'' Riconciliazione bancaria delle fatture
UUFra le principali attività:
''
''
''
Fra le principali attività:
''
'' ''
Chi stiamo cercando: '' Una persona con laurea in Economia e Commercio o altra equivalente
'' che abbia piena padronanza del pacchetto office
'' con buona conoscenza della lingua inglese
'' con esperienza professionale pregressa presso Studi professionali Legali - società di recupero crediti - esperienza in altri contesti svolgendo ruoli contabili amministrativi
'' conoscenza dei prodotti del pacchetto office con particolare focus sull'utilizzo di Excel
'' rappresenta un plus :
o esperienze pregresse in ambiti contabili
o disponibilità a trasferte sul territorio nazionale


Attitudini Capacità '' determinazione e iniziativa
'' orientamento all'obiettivo
'' capacità relazionali
'' problem solving
'' precisone e puntualità nel rispetto delle scadenze
Sede di lavoro Roma

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/10/2019

Codice annuncio:

204756793

Visualizzazioni annuncio:

1872

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto gestione portafogli

Roma
Temporaneo
Full Time
03/10/2019
204756793
1872
MOC - ROMA
1

Azienda

Intrum è il maggiore operatore europeo dei servizi al credito

Descrizione

per azienda leader nel mercato del credito siamo alla ricerca di 1 Addetto/a ufficio fatturazione passiva dei Portafogli
La struttura dove opera la risrosa si occupa della gestione della fatturazione passiva legata ai portafogli in cartolarizzati ed concessi in outsourcing.
Fra le principali attività:
'' Gestione fatturazione passiva
'' Quadratura mensile delle spese
'' Pagamenti fornitori
'' Riconciliazione bancaria delle fatture
Si richiede Laurea in Economia e Commercio o altra equivalente che abbia piena padronanza del pacchetto office, con buona conoscenza della lingua inglese,con esperienza professionale pregressa presso Studi professionali Legali - società di recupero crediti - esperienza in altri contesti svolgendo ruoli contabili amministrativi, conoscenza dei prodotti del pacchetto office con particolare focus sull'utilizzo di Excel rappresenta un plus.
Si richiedono inoltre :
- esperienze pregresse in ambiti contabili
- disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
- determinazione e iniziativa
- orientamento all'obiettivo
- capacità relazionali
- problem solving
-precisone e puntualità nel rispetto delle scadenze
La sede di lavoro è Roma. Si offre un contratto di somm.ne a termine





SCOPO E ATTIVITà Fra le principali attività:
'' Gestione fatturazione passiva
'' Quadratura mensile delle spese
'' Pagamenti fornitori
'' Riconciliazione bancaria delle fatture
UUFra le principali attività:
''
''
''
Fra le principali attività:
''
'' ''
Chi stiamo cercando: '' Una persona con laurea in Economia e Commercio o altra equivalente
'' che abbia piena padronanza del pacchetto office
'' con buona conoscenza della lingua inglese
'' con esperienza professionale pregressa presso Studi professionali Legali - società di recupero crediti - esperienza in altri contesti svolgendo ruoli contabili amministrativi
'' conoscenza dei prodotti del pacchetto office con particolare focus sull'utilizzo di Excel
'' rappresenta un plus :
o esperienze pregresse in ambiti contabili
o disponibilità a trasferte sul territorio nazionale


Attitudini Capacità '' determinazione e iniziativa
'' orientamento all'obiettivo
'' capacità relazionali
'' problem solving
'' precisone e puntualità nel rispetto delle scadenze
Sede di lavoro Roma
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda multinazionale cliente con sede a San Vendemiano, cerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE BACK OFFICE. La doti ricercate sono una buona padronanza della lingua inglese, se possibile anche la conoscenza di una seconda...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo 1 impiegato/a addetto all'ufficio logistica che si occupi dell'organizzazione delle spedizioni, contatto e gestione trasportatori, emissione DDT. La risorsa deve avere una buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Il candidato...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente settore tessile selezioniamo un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE JUNIOR. La risorsa, in età di apprendistato, deve aver maturato minima esperienza nella mansione e/o possedere un diploma di laurea ad indirizzo lin...

Guarda dettaglio 

Per importante realtà aziendale di Camposampiero, ricerchiamo un/una impiegato/a commerciale estero con inglese e spagnolo. La risorsa, rispondendo alla direzione, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione portafoglio clienti fi...

Guarda dettaglio 

Per concessionaria auto sita in Saronno siamo alla ricerca di VENDITORI. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di contatto clientela, trattative e vendita. Luogo di lavoro: Saronno Orario di lavoro: full time Si offre contratto a...

Guarda dettaglio 

Manpower s.r.l., per azienda della zona di Sansepolcro, seleziona: Impiegato Commerciale l profilo richiesto sarà inserito a supporto degli uffici commerciale, marketing ed amministrativo. Dovrà intrattenere rapporti commercial...

Guarda dettaglio 

Selezioniamo urgentemente risorsa da inserire in ufficio commerciale back office con conoscenza del tedesco ed eventualmente inglese e/o francese. Valutiamo positivamente profilo junior da inserire in un percorso di crescita. Gradito domicilio ...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per azienda cliente di Ravenna un/una BACK OFFICE COMMERCIALE OTTIMO INGLESE La risorsa ideale è in possesso di diploma tecnico o ha maturato esperienza come back office commerciale in aziende metalmeccaniche. L'attivit&ag...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore del commercio ricerchiamo un Back office commerciale. La figura inserita all'interno dell'ufficio commerciale, rispondendo direttamente all'amministratore, si occuperà delle seguenti attiv...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore calzaturiero siamo alla ricerca di un back office commerciale. La risorsa verrà inquadrata all'interno del dipartimento Commerciale, e si occuperà di dare supporto amministrativo-gestionale all'Are...

Guarda dettaglio 

Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di un Business Development Specialist. Riportando al Responsabile del Business Development della Strategic Business Unit collaborerà alla pianificazione delle azioni di vendita più oppo...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente del settore logistica/trasporti siamo alla ricerca di un INSIDE SALES MARE IMPORT. La risorsa inserita nel team, si occuperà principalmente di: - preparazioni quotazioni clienti e network e aggiornamento per...

Guarda dettaglio