Addetto gestione ordini e approvvigionamento

Azienda

Azienda operante settore pelletteria

Descrizione

Per realtà multinazionale con sede a Scarperia e San Piero, stiamo ricercando un Addetto gestione ordini e approvvigionamento.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e approvvigionamento di una importante realtà di respiro internazionale, e si andrà ad occupare di gestione del fabbisogno aziendale materie prime, relazione con i buyer nazionali ed internazionali, codifica fornitori, inserimento ordini, supporto al team europeo per il controllo e riduzione costi. Il/la candidato/a ideale ha una diploma in ragioneria o studi equipollenti e ha maturato circa 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo e/o logistico in ambienti di respiro internazionale. Richiesto livello di inglese fluente, sia parlato che scritto. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato. Luogo di lavoro Scarperia e San Piero.

Luogo di lavoro:

Scarperia

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2020

Codice annuncio:

204804611

Visualizzazioni annuncio:

1137

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto gestione ordini e approvvigionamento

Scarperia
Temporaneo
Full Time
16/01/2020
204804611
1137
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda operante settore pelletteria

Descrizione

Per realtà multinazionale con sede a Scarperia e San Piero, stiamo ricercando un Addetto gestione ordini e approvvigionamento.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e approvvigionamento di una importante realtà di respiro internazionale, e si andrà ad occupare di gestione del fabbisogno aziendale materie prime, relazione con i buyer nazionali ed internazionali, codifica fornitori, inserimento ordini, supporto al team europeo per il controllo e riduzione costi. Il/la candidato/a ideale ha una diploma in ragioneria o studi equipollenti e ha maturato circa 2-3 anni di esperienza in ambito amministrativo e/o logistico in ambienti di respiro internazionale. Richiesto livello di inglese fluente, sia parlato che scritto. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato. Luogo di lavoro Scarperia e San Piero.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000