Addetto Gestione Ordini - Customer Service

Azienda

Importante società multinazionale operante nel settore elettronico

Descrizione

Ricerchiamo una figura di Customer Service - Gestione ordini da inserire nel team Sales Administraton che gestisce il mercato italiano. La persona avrà il compito di gestire gli ordini dalla loro acquisizione dal cliente o dalla rete vendita (agenti, distributori), inserendoli a sistema (SAP) e seguendone tutto l'iter sino all'emissione della fattura. Nello specifico si occuperà di:
Gestione anagrafica clienti e gestione gerarchie gruppi d'acquisto
Riceve e verifica gli ordini clienti in base alla politica commerciale in vigore
Gestione livelli autorizzativi per quelle condizioni che esulano dalla politica in vigore
Emissione dei documenti di consegna merce
Emissione fatture proforma
Fornisce agli agenti/clienti/funzionari interni informazioni sui tempi di consegna, dati di spedizione, verifica disponibilità merce
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea e ha maturato almeno 2 anni nella mansione, all'interno di realtà multinazionali e strutturate. Gradita conoscenza della lingua Inglese e di SAP. So offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 12 mesi.

.

Luogo di lavoro:

Agrate Brianza

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/04/2018

Codice annuncio:

500210049

Visualizzazioni annuncio:

2234

Nome filiale:

AGRATE BRIANZA (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Gestione Ordini - Customer Service

Agrate Brianza
Full Time
13/04/2018
500210049
2234
AGRATE BRIANZA (HUB)
1

Azienda

Importante società multinazionale operante nel settore elettronico

Descrizione

Ricerchiamo una figura di Customer Service - Gestione ordini da inserire nel team Sales Administraton che gestisce il mercato italiano. La persona avrà il compito di gestire gli ordini dalla loro acquisizione dal cliente o dalla rete vendita (agenti, distributori), inserendoli a sistema (SAP) e seguendone tutto l'iter sino all'emissione della fattura. Nello specifico si occuperà di:
Gestione anagrafica clienti e gestione gerarchie gruppi d'acquisto
Riceve e verifica gli ordini clienti in base alla politica commerciale in vigore
Gestione livelli autorizzativi per quelle condizioni che esulano dalla politica in vigore
Emissione dei documenti di consegna merce
Emissione fatture proforma
Fornisce agli agenti/clienti/funzionari interni informazioni sui tempi di consegna, dati di spedizione, verifica disponibilità merce
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea e ha maturato almeno 2 anni nella mansione, all'interno di realtà multinazionali e strutturate. Gradita conoscenza della lingua Inglese e di SAP. So offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di 12 mesi.

.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000