ADDETTO ESPERTO CUSTOMER SERVICE

Azienda

Multinational Company

Descrizione

Customer Service Specialist per grande realtà internazionale.
Le risorsa ricercata, deve garantire la gestione del ciclo dell'ordine, dal caricamento dell'offerta nell'ERP alla consegna, in conformità con quanto previsto dalle procedure legali e aziendali. Le principali mansioni saranno:
- integrale gestione del ciclo di ordine per l'area assegnata
- gestione efficiente dei materiali ed una comunicazione efficace con i clienti al fine di tenerli informati e soddisfatti
- avere massimo coordinamento con il magazzino
- gestione dei dati necessari alla tracciabilità dei prodotti
- aggiornamento dei listini e le attività necessarie allo sdoganamento
- supporto per i richiami di prodotto e le richieste, coerentemente a quanto previsto dalle procedure aziendali.

Il /la candidato/a possiede una Laurea in Lingue o in Commercio Estero, conosce fluentemente l'inglese e lo spagnolo ( o inglese e portoghese) sa utilizzare il Sap business one e/o gamma enterprise.
Si richiede inoltre flessibilità, ottima capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte esperienza nella mansione di almeno 2 anni, preferibilmente in un contesto internazionale.

Luogo di lavoro:

Chieti

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

04/10/2018

Codice annuncio:

500222266

Visualizzazioni annuncio:

709

Nome filiale:

ATESSA Piazzano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO ESPERTO CUSTOMER SERVICE

Chieti
Assunzione diretta
Full Time
04/10/2018
500222266
709
ATESSA Piazzano
1

Azienda

Multinational Company

Descrizione

Customer Service Specialist per grande realtà internazionale.
Le risorsa ricercata, deve garantire la gestione del ciclo dell'ordine, dal caricamento dell'offerta nell'ERP alla consegna, in conformità con quanto previsto dalle procedure legali e aziendali. Le principali mansioni saranno:
- integrale gestione del ciclo di ordine per l'area assegnata
- gestione efficiente dei materiali ed una comunicazione efficace con i clienti al fine di tenerli informati e soddisfatti
- avere massimo coordinamento con il magazzino
- gestione dei dati necessari alla tracciabilità dei prodotti
- aggiornamento dei listini e le attività necessarie allo sdoganamento
- supporto per i richiami di prodotto e le richieste, coerentemente a quanto previsto dalle procedure aziendali.

Il /la candidato/a possiede una Laurea in Lingue o in Commercio Estero, conosce fluentemente l'inglese e lo spagnolo ( o inglese e portoghese) sa utilizzare il Sap business one e/o gamma enterprise.
Si richiede inoltre flessibilità, ottima capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte esperienza nella mansione di almeno 2 anni, preferibilmente in un contesto internazionale.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000