Addetto e-commerce multilingua

Azienda

Azienda leader nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza della lingua Inglese (minimo C1)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22.
Sede di lavoro: Milano

Tipo di industria per questa offerta


customer care ottimo inglese

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/11/2016

Codice annuncio:

203754616

Visualizzazioni annuncio:

901

Nome filiale:

MOC Sales Milano

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto e-commerce multilingua

Milano
Temporaneo
Full Time
03/11/2016
203754616
901
MOC Sales Milano
1

Azienda

Azienda leader nel settore dei servizi

Descrizione

Per un servizio dedicato a più brand, per importante società di outsourcing, stiamo ricercando addetti ecommerce multilingua.

PRINCIPALI ATTIVITà

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana
Ottima conoscenza della lingua Inglese (minimo C1)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Esperienza pregressa in attività di customer care

Si offre contratto di somministrazione fino alla fine di febbraio, pt 20/30 ore settimanali su turni da lunedi a sabto dalle 8 alle 22.
Sede di lavoro: Milano

Tipo di industria per questa offerta


customer care ottimo inglese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.