Addetto Disponent Front Office

Azienda

Azienda operante nel settore della logistica

Descrizione

Azienda operante nel settore logistico cerca:

Disponent Front Office (DFO)

Il ruolo prevede:
- prima interfaccia dei Clienti per esigenze di servizio assistenza
- ricevimento delle chiamate dei clienti
- pianificazione degli interventi dei Tecnici presso i clienti e l Officina Check & Paint.

Attività principali:
1. Ottimizzazione dei viaggi dei Tecnici.
2. Ottimizzazione tempi di reazione.
3. Ricevimento e registrazione delle richieste di intervento dei Tecnici.
4. Assegnazione e distribuzione delle chiamate ai Tecnici.
5. Passaggio di informazione ai Disponent Back Office per la fatturazione e
per l ottimizzazione dello status di fatturazione.
6. Inserimento del piano di manutenzione e successivi aggiornamenti.
7. Gestione degli acquisti DUMMY e esecuzione delle relative MIGO.
8. Proposta di eventuali garanzie straordinarie.
9. Gestione preventivi per ricambi concorrenza in stretta collaborazione con il
Referente Ricambi.
10. Approvvigionamenti materiali da reperire su piazza e coordinamento ordini
con sub-fornitori nell ambito dei contratti quadro.
11. Preparazione dei preventivi di riparazione da eseguirsi c/o Clienti.
12. Gestione interventi su batterie a fornitori esterni.
13. Verifica stato offerte e segnalazione al Responsabili Service Delivery.
14. Gestione operativa delle SGA (Sanatorie) e delle azioni correttive e di
risanamento su indicazione del SAM.
15. Collaborazione con il SAM per il rispetto del piano sanitario dei Tecnici.. Gestione reclami.
17. Inserimento non conformità.
18. Collaborazione con il Responsabili Service Delifery per ottimizzazione dei
costi e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
19. Registrazione del Foglio Settimanale dei Tecnici e segnalazione di
eventuali anomalie al Responsabili Service Delivery.

Zona di lavoro: Milano sud Ovest
Assunzione diretta da parte del cliente con possibilità di inserimento
Il candidato/a ideale è diplomato, ha esperienza nel ruolo di customer care con gestione interventi e coordinamento di squadre, gestione cliente.

Luogo di lavoro:

Rosate

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/11/2017

Codice annuncio:

204061571

Visualizzazioni annuncio:

2176

Nome filiale:

TREZZANO SUL NAVIGLIO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Disponent Front Office

Rosate
Temporaneo
Full Time
09/11/2017
204061571
2176
TREZZANO SUL NAVIGLIO
1

Azienda

Azienda operante nel settore della logistica

Descrizione

Azienda operante nel settore logistico cerca:

Disponent Front Office (DFO)

Il ruolo prevede:
- prima interfaccia dei Clienti per esigenze di servizio assistenza
- ricevimento delle chiamate dei clienti
- pianificazione degli interventi dei Tecnici presso i clienti e l Officina Check & Paint.

Attività principali:
1. Ottimizzazione dei viaggi dei Tecnici.
2. Ottimizzazione tempi di reazione.
3. Ricevimento e registrazione delle richieste di intervento dei Tecnici.
4. Assegnazione e distribuzione delle chiamate ai Tecnici.
5. Passaggio di informazione ai Disponent Back Office per la fatturazione e
per l ottimizzazione dello status di fatturazione.
6. Inserimento del piano di manutenzione e successivi aggiornamenti.
7. Gestione degli acquisti DUMMY e esecuzione delle relative MIGO.
8. Proposta di eventuali garanzie straordinarie.
9. Gestione preventivi per ricambi concorrenza in stretta collaborazione con il
Referente Ricambi.
10. Approvvigionamenti materiali da reperire su piazza e coordinamento ordini
con sub-fornitori nell ambito dei contratti quadro.
11. Preparazione dei preventivi di riparazione da eseguirsi c/o Clienti.
12. Gestione interventi su batterie a fornitori esterni.
13. Verifica stato offerte e segnalazione al Responsabili Service Delivery.
14. Gestione operativa delle SGA (Sanatorie) e delle azioni correttive e di
risanamento su indicazione del SAM.
15. Collaborazione con il SAM per il rispetto del piano sanitario dei Tecnici.. Gestione reclami.
17. Inserimento non conformità.
18. Collaborazione con il Responsabili Service Delifery per ottimizzazione dei
costi e il raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
19. Registrazione del Foglio Settimanale dei Tecnici e segnalazione di
eventuali anomalie al Responsabili Service Delivery.

Zona di lavoro: Milano sud Ovest
Assunzione diretta da parte del cliente con possibilità di inserimento
Il candidato/a ideale è diplomato, ha esperienza nel ruolo di customer care con gestione interventi e coordinamento di squadre, gestione cliente.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.