Addetto Customer Support

Azienda

Multinazionale americana, leader nel settore biomedico

Descrizione

Manpower ricerca, per conto di Nota Azienda Cliente specializzata nella di distribuzione di dispositivi Biomedicali per conto delle principali strutture sanitarie a livello nazionale, una figura di:
-Customer Support.
La figura selezionata, si occuperà della gestione delle suddette attività:
-gestione dei contatti con le strutture sanitarie e supporto alle stesse nella soluzioni di problematiche diversificate
-monitoraggio ordini e scadenze
-gestione ordini.

-pregressa minima esperienza nel ruolo di customer support
-Conoscenza base di Sap e ottima conoscenza di Office
-spiccate doti comunicative e relazionali
-ottimo eloquio
-Buona padronanza della lingua inglese. Previsto inserimento attraverso contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Sede di lavoro: Milano Affori

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

20/10/2021

Codice annuncio:

205064427

Visualizzazioni annuncio:

1383

Nome filiale:

MOC - MILANO 5

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Support

Milano
Temporaneo
Full Time
20/10/2021
205064427
1383
MOC - MILANO 5
1

Azienda

Multinazionale americana, leader nel settore biomedico

Descrizione

Manpower ricerca, per conto di Nota Azienda Cliente specializzata nella di distribuzione di dispositivi Biomedicali per conto delle principali strutture sanitarie a livello nazionale, una figura di:
-Customer Support.
La figura selezionata, si occuperà della gestione delle suddette attività:
-gestione dei contatti con le strutture sanitarie e supporto alle stesse nella soluzioni di problematiche diversificate
-monitoraggio ordini e scadenze
-gestione ordini.

-pregressa minima esperienza nel ruolo di customer support
-Conoscenza base di Sap e ottima conoscenza di Office
-spiccate doti comunicative e relazionali
-ottimo eloquio
-Buona padronanza della lingua inglese. Previsto inserimento attraverso contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi.
Sede di lavoro: Milano Affori
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000