Addetto Customer Service

Azienda

Multinazionale del settore automotive

Descrizione

Per azienda multinazionale cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a:

Customer care

Da inserire nel dipartimento Customer experience

La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:

- Verificare il corretto inserimento della richiesta pre-lease da parte del sales e individuare la migliore soluzione per fornire il veicolo in pre-lease tenendo conto della canalizzazione delle prenotazioni secondo le esigenze del cliente e delle indicazioni ricevute, rispettando le direttive strategiche comunicate dalla direzione (al fine di ottimizzare i costi)
- Collaborare con l'Area Consegne per il corretto utilizzo ed individuazione dei veicoli da erogare - Gestione del CRM - Inserire a sistema la prenotazione dei veicoli in Comodato d'uso garantendo la corretta erogazione
- Gestire le attività di logistica delle auto DEMO e relative movimentazioni nei parcheggi.
- Ricevere le fatture dal fornitore e/o dalla contabilità fornitori (Payable)
- Controllorare che gli importi relativi ai servizi dedotti in fattura siano coerenti con il contratto di fornitura
- Mettere alla firma/autorizzazione del Manager responsabile le fatture controllate
- Chiamare il fornitore per eventuale richiesta di emissione di ''note credito''.
- Gestione del CRM.
- Compilare un file excel di reportistica sul numero di fatture bloccate in modo tale da sollecitare il fornitore per la risoluzione della pratica
- Consegnare al reparto contabilità fornitori le fatture /note credito firmate in modo tale da procedere al pagamento delle stesse.



Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di ragioneria o equivalente
Conoscenze di:
- Contabilità Generale
- Contabilità fornitori
- Ciclo attivo/passivo - Analisi reclami
- Raccolta segnalazioni da parte delle risorse interne
Technology:
Access, Excel, Word, Power Point,
- Sistemi di query, analisi di NolsX

Si offre contratto di SOSTITUZIONE MATERNITà con inizio immediato (entro la fine di luglio)

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/07/2020

Codice annuncio:

500266151

Visualizzazioni annuncio:

3529

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service

Roma
Assunzione diretta
Full Time
08/07/2020
500266151
3529
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Multinazionale del settore automotive

Descrizione

Per azienda multinazionale cliente del settore automotive, ricerchiamo un/a:

Customer care

Da inserire nel dipartimento Customer experience

La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività:

- Verificare il corretto inserimento della richiesta pre-lease da parte del sales e individuare la migliore soluzione per fornire il veicolo in pre-lease tenendo conto della canalizzazione delle prenotazioni secondo le esigenze del cliente e delle indicazioni ricevute, rispettando le direttive strategiche comunicate dalla direzione (al fine di ottimizzare i costi)
- Collaborare con l'Area Consegne per il corretto utilizzo ed individuazione dei veicoli da erogare - Gestione del CRM - Inserire a sistema la prenotazione dei veicoli in Comodato d'uso garantendo la corretta erogazione
- Gestire le attività di logistica delle auto DEMO e relative movimentazioni nei parcheggi.
- Ricevere le fatture dal fornitore e/o dalla contabilità fornitori (Payable)
- Controllorare che gli importi relativi ai servizi dedotti in fattura siano coerenti con il contratto di fornitura
- Mettere alla firma/autorizzazione del Manager responsabile le fatture controllate
- Chiamare il fornitore per eventuale richiesta di emissione di ''note credito''.
- Gestione del CRM.
- Compilare un file excel di reportistica sul numero di fatture bloccate in modo tale da sollecitare il fornitore per la risoluzione della pratica
- Consegnare al reparto contabilità fornitori le fatture /note credito firmate in modo tale da procedere al pagamento delle stesse.



Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma di ragioneria o equivalente
Conoscenze di:
- Contabilità Generale
- Contabilità fornitori
- Ciclo attivo/passivo - Analisi reclami
- Raccolta segnalazioni da parte delle risorse interne
Technology:
Access, Excel, Word, Power Point,
- Sistemi di query, analisi di NolsX

Si offre contratto di SOSTITUZIONE MATERNITà con inizio immediato (entro la fine di luglio)
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Azienda operante nel settore Logistica e Spedizione, ricerchiamo personale da inresire nell`ufficio Export. La risorsa dovrà occuparsi di inserimento dati, bolle doganali e contatto con clienti. Disponibilità a lavorare Part...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente operante nell' outsourcing, stiamo ricercando: ADDETTE/I CUSTOMER CARE INGLESE/ITALIANO - PART TIME La risorsa inserita sarà impegnata a: - Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, ...

Guarda dettaglio 

Manpower per nota realtà multinazionale leader, ricerca: CUSTOMER SERVICE con Inglese- Commercio Prodotti di Largo Consumo La risorsa, inserita all'interno dell'area Customer Service e con riporto diretto al Customer Service Manager s...

Guarda dettaglio 

Per industria del settore medicale ricerchiamo un/a Addetto/a al customer service appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99) che verrà assunta presso gli uffici direzionali di Agrate (MB). La persona scelta fornirà assist...

Guarda dettaglio 

Habacus è la startup innovativa che supporta gli studenti universitari nel loro percorso universitario. Offriamo accesso a risorse finanziare a supporto della carriera universitaria. Attraverso l utilizzo di una innovativa piattaforma dig...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente leader nel settore spedizioni merci/logistica ricerchiamo ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE da inserire con orario part-time di 20 ore settimanali con turni dalle 08.00 alle 19.00 I candidati/e si occuperanno della gestione delle chi...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente, leader nel settore ho.re.ca, ricerchiamo: ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -acquisizione, controllo e inserimento ordini -gestione resi o risoluzione eve...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda sita a Rho (MI) ricerchiamo UN/UNA ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA. La risorsa si occuperà di fornire assistenza sui prodotti di diagnosi tramite telefono e/o email e di relativa gestione dei ticket. La ...

Guarda dettaglio 

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE PART TIME. La risorsa prescelta si occuperà di attività di Customer Service, contatto con i clienti per la risoluzione di criticità e problematiche inerenti la spedizione o per il supporto alla rich...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo ADETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione dei clienti. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente settore pubblica amministrazione, ricerchiamo per la sede di Parma, una figura da inserire presso uno sportello info point, con contratto iniziale a termine, modalità contrattuale part-time 30 ore settimanali. La mansi...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE. La risorsa verrà inserita in un team e svolgerà mansioni di customer service: front office con i clienti, redazione di quotazioni basic, inserimento ordini nel sistema operativo ...

Guarda dettaglio