Addetto Customer Service

Azienda

Multinazionale del settore automotive

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, ricerchiamo:

3 Customer Service

Il ruolo dovrà garantire la gestione operativa delle attività inerenti la conferma, l'avanzamento e l'evasione degli ordini al fine di assicurare la consegna del veicolo ai Clienti.
Garantisce altresì la gestione ed invio degli ordini di acquisto auto.

Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nella Direzione Customer Experience e fornirà supporto alle seguenti principali attività dell'area:

- Gestire le attività operative assegnate
- Inserire nel sistema e verificare la conformità degli ordini sia in termini tecnici che economici
- Gestire la conferma d'ordine da fornitore e per i clienti secondo le linee guida previste
- Assicurare il corretto avanzamento degli ordini, nel rispetto dei tempi di consegna comunicati al Cliente
- Fornire supporto quando richiesto, alla struttura commerciale e/o Customer&Driver su questioni inerenti gli ordini
- Supportare la struttura commerciale, Customer&Driver e gli altri reparti per specifiche richieste inerenti la consegna/trasporto dei veicoli
- Inviare gli ordini di acquisto auto ai fornitori selezionati dal Procurement
- Gestione, se necessario e/o richiesto, dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver (CRM)

Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico scientifico
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico: Excel, Word, Power Point) Minitab, ed Access.
- Sistemi di query.
- Conoscenza specifica della gestione ordini e acquisto auto.
- Conoscenza del settore automotive per attività di preparazione, allestimento e consegna delle auto ai clienti.

COMPETENZE DISTINTIVE:
- Orientamento ai risultati
- Orientamento al cliente
- Comunicazione e influenza
- Team Working
- Change Management.

Sede di lavoro: ROMA
Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/09/2018

Codice annuncio:

500220501

Visualizzazioni annuncio:

1337

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Roma
Full Time
13/09/2018
500220501
1337
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Multinazionale del settore automotive

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore del noleggio a lungo termine, ricerchiamo:

3 Customer Service

Il ruolo dovrà garantire la gestione operativa delle attività inerenti la conferma, l'avanzamento e l'evasione degli ordini al fine di assicurare la consegna del veicolo ai Clienti.
Garantisce altresì la gestione ed invio degli ordini di acquisto auto.

Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a nella Direzione Customer Experience e fornirà supporto alle seguenti principali attività dell'area:

- Gestire le attività operative assegnate
- Inserire nel sistema e verificare la conformità degli ordini sia in termini tecnici che economici
- Gestire la conferma d'ordine da fornitore e per i clienti secondo le linee guida previste
- Assicurare il corretto avanzamento degli ordini, nel rispetto dei tempi di consegna comunicati al Cliente
- Fornire supporto quando richiesto, alla struttura commerciale e/o Customer&Driver su questioni inerenti gli ordini
- Supportare la struttura commerciale, Customer&Driver e gli altri reparti per specifiche richieste inerenti la consegna/trasporto dei veicoli
- Inviare gli ordini di acquisto auto ai fornitori selezionati dal Procurement
- Gestione, se necessario e/o richiesto, dei reclami e delle richieste di informazioni ricevute dai clienti e/o driver (CRM)

Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico scientifico
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico: Excel, Word, Power Point) Minitab, ed Access.
- Sistemi di query.
- Conoscenza specifica della gestione ordini e acquisto auto.
- Conoscenza del settore automotive per attività di preparazione, allestimento e consegna delle auto ai clienti.

COMPETENZE DISTINTIVE:
- Orientamento ai risultati
- Orientamento al cliente
- Comunicazione e influenza
- Team Working
- Change Management.

Sede di lavoro: ROMA
Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per Nostro prestigioso cliente, ricerchiamo: ADDETTI CALL CENTER FLUENTE INGLESE La risorsa si occuperà della relazione con il cliente, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, fornendo loro tutte le informazioni , il sup...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda specilizzata nella distribuzione di Oil&Gas, siamo alla ricerca di 2 risorse da inserire presso il loro servizio di CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà delle attività di gestione delle tel...

Guarda dettaglio 

Per azienda settore commercio prodotti canale Pharma e fitoterapici cerchiamo 1 ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 Requisiti richiesti: laurea in Farmacia/Biologia/CTF, disponibilità part time. Risponde...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE JUNIOR MADRELINGUA INGLESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore chimico ricerchiamo una figura di Customer Service Representative Germany. IL LAVORO: La figura dovrà garantire l'evasione degli ordini dei clienti e la gestione dei resi dei prodotti in conformit&a...

Guarda dettaglio 

Manpower S.r.l. ricerca, per prestigiosa azienda cliente, madrelingua INGLESI per attività di Customer Care PRINCIPALI ATTIVITà La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispondere alle richieste dei clienti in modo profe...

Guarda dettaglio 

ADDETTI CUSTOMER CENTER IN LINGUA Per azienda operante nel settore Automotive sita in Torino Nord ricerchiamo addetti customer center in lingua disponibili ad orario part-time e full time. Si richiede - Ottimo inglese scritto e parlato - co...

Guarda dettaglio 

Per nota azienda cliente operante nel settore lavorazioni matalliche ricerchiamo 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa ideale proviene dall ambito dell assistenza attiva al cliente, è caratterizzata da forte proattivtà e inclinazione...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica merci, ricerchiamo un Customer Service. La risorsa dovrà essere inserita all'interno del reparto Customer Service dovrà occuparsi: - della redazione di un ''...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore Energia , ricerchiamo: Un/a Addetto/a Customer Care Settore Energia Le risorse inserite si occuperanno della gestione e assistenza telefonica dei clienti, informazioni sulle utenze, servizi, attivazioni, b...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente settore automotive, cerchiamo Customer Service Gestione Ordini. La risorsa svolgerà attività di front e back office: - Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilit&a...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un Customer Service Sales Engineer per Modernizzazioni e Ricambi Il candidato si dovrà occupare di: gestire relazioni con il il cliente in fase di offerta analizzare le richieste di offe...

Guarda dettaglio