Addetto Customer Service

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per azienda cliente, siamo alla ricerca di 1 Team Leader CRM.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di clienti internazionali e del settore e-commerce, all'interno di un contesto in rapida espansione.La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
'' Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM su attività di Inbound, Outbound e Back Office, sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
'' pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
'' attività di formazione
'' controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
'' gestione diretta del contatto con il cliente
Richiesti:
'' Diploma di scuola media superiore
'' Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
'' Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
'' Ottime doti di analisi
'' Ottime capacità comunicativo-relazionali
'' Precisione
'' Buone capacità di leadership e gestione delle risorse
'' Capacità di lavorare in team
'' Esperienza pregressa in analoga mansione

Luogo di lavoro:

Bergamo

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

05/04/2018

Codice annuncio:

500209478

Visualizzazioni annuncio:

861

Nome filiale:

BERGAMO Palma (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Bergamo
Assunzione diretta
Full Time
05/04/2018
500209478
861
BERGAMO Palma (HUB)
1

Azienda

Azienda leader nel settore contact center e servizi per le aziende

Descrizione

Per azienda cliente, siamo alla ricerca di 1 Team Leader CRM.
La risorsa andrà a coordinare un team di operatori di customer services dedicati alla gestione di clienti internazionali e del settore e-commerce, all'interno di un contesto in rapida espansione.La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
'' Gestione, monitoraggio e coordinamento delle attività di un team di Addetti eCommerce/Operatori CRM su attività di Inbound, Outbound e Back Office, sia dal punto di vista produttivo che qualitativo
'' pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
'' attività di formazione
'' controllo, analisi e fornitura dati e statistiche operazionali
'' gestione diretta del contatto con il cliente
Richiesti:
'' Diploma di scuola media superiore
'' Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)
'' Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel
'' Ottime doti di analisi
'' Ottime capacità comunicativo-relazionali
'' Precisione
'' Buone capacità di leadership e gestione delle risorse
'' Capacità di lavorare in team
'' Esperienza pregressa in analoga mansione
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda Cliente, operante nel settore legno-arredamento, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE. Requisiti: - Ottima conoscenza lingua inglese a livello scritto e parlato, fluente conoscenza lingua francese a livello scritto e...

Guarda dettaglio 

Per strutturata azienda cliente, operante nel settore dello stampaggio di materie plastiche, siamo alla ricerca di un/a CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua spagnola e inglese. La risorsa possiede diploma o laurea, ottima conoscenz...

Guarda dettaglio 

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. La missioneè quella di essere l'azienda in assoluto pi&u...

Guarda dettaglio 

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Respon...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore automotive ADDETTI CUSTOMER SERVICE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirne la reten...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e della logistica merci, ricerchiamo un Customer Service. La risorsa dovrà essere inserita all'interno del reparto Customer Service dovrà occuparsi: - della redazione di un ''...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore Energia , ricerchiamo: un/a Addetto/a Customer Care Settore Energia La risorsa inserita si occuperà della gestione e assistenza telefonica dei clienti, informazioni sulle utenze, servizi, attivazion...

Guarda dettaglio 

Manpower srl seleziona per azienda cliente operante nel settore della gestione documentale in outsourcing un/a ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI per supporto operativo nella gestione e consulenza inerente le pratiche da evadere. Il/la candidato/a id...

Guarda dettaglio 

L'azienda nostra Cliente è industria multinazionale leader nel proprio settore: Ci ha incaricati di ricercare una/un: CUSTOMER SERVICE LINGUA TEDESCA/INGLESE IN STAGE La sede: limitrofi Ciriè Il lavoro: Il candidato si oc...

Guarda dettaglio 

Per Azienda internazionale che progetta sistemi di automazione industriale selezioniamo un/a ADDETTO/A CUSTOMER CARE JUNIOR con inglese fluente . La risorsa si occuperà di gestione clienti, gestione ordini, organizzazione spedizioni, suppor...

Guarda dettaglio 

Per Importante Multinazionale del Settore Alimentare di Milano ricerchiamo un/una Addetto/a Customer Services con SAP. La risorsa inserita si occuperà di seguire l'intero ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione dello stesso, e ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda leader nel settore calzaturiero selezioniamo un/a CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - Mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti - Gestion...

Guarda dettaglio