Addetto Customer Service

Azienda

leader di settore

Descrizione

Manpower Oderzo offre CORSO GRATUITO: FRONT OFFICE E CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO -
AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Manpower Talent Solution Company S.r.l., attraverso la DGR 396 del 02/04/2019 Nuova Direttiva per la sperimentazione dell'Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro.

OBBIETTIVO: il corso di 48 ore si pone l'obbiettivo di trasferire
ore si propone di aggiornare le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie
all'accesso alla professione di Operatore front office e customer service. Tale figura sarà quindi in grado di: governare le tecniche di customer care, accogliere i clienti, gestire le comunicazioni interazionali sia scritte o telefoniche, trasmettere informazioni o comunicazioni tra vari uffici, gestire un'agenda di lavoro, realizzare e organizzare riunioni, archiviare documenti e informazioni. Durante il corso sarà posta particolare attenzione allo studio della terminologia specifica commerciale in lingua inglese.
Il corso prevede l'alternanza di momenti di lezione teorica in modalità FAD a momenti di esercitazione pratica in cui i partecipanti potranno sperimentare le informazioni teoriche ricevute.

DESTINATARI 6 Disoccupati BENEFICIARI DELL'ASSEGNO PER IL LAVORO, over 30 anni e residenti o domiciliati in Veneto
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di frequenza

DURATA: 48 ore, partenza prevista metà marzo.
Previste 4 ore giornaliere nelle fasce orarie dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 18.00, lun-ven.
N.B. è NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI PC O TABLET CON RETE INTERNET PER POTER SEGUIRE LE LEZIONI ONLINE.
Per ulteriori informazioni potete contattare la filiale al numero: 0422 816024.

Luogo di lavoro:

Oderzo

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

23/02/2021

Codice annuncio:

204952657

Visualizzazioni annuncio:

396

Nome filiale:

ODERZO DAnnunzio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service

Oderzo
Temporaneo
Part Time
23/02/2021
204952657
396
ODERZO DAnnunzio
1

Azienda

leader di settore

Descrizione

Manpower Oderzo offre CORSO GRATUITO: FRONT OFFICE E CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO -
AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Manpower Talent Solution Company S.r.l., attraverso la DGR 396 del 02/04/2019 Nuova Direttiva per la sperimentazione dell'Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro.

OBBIETTIVO: il corso di 48 ore si pone l'obbiettivo di trasferire
ore si propone di aggiornare le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie
all'accesso alla professione di Operatore front office e customer service. Tale figura sarà quindi in grado di: governare le tecniche di customer care, accogliere i clienti, gestire le comunicazioni interazionali sia scritte o telefoniche, trasmettere informazioni o comunicazioni tra vari uffici, gestire un'agenda di lavoro, realizzare e organizzare riunioni, archiviare documenti e informazioni. Durante il corso sarà posta particolare attenzione allo studio della terminologia specifica commerciale in lingua inglese.
Il corso prevede l'alternanza di momenti di lezione teorica in modalità FAD a momenti di esercitazione pratica in cui i partecipanti potranno sperimentare le informazioni teoriche ricevute.

DESTINATARI 6 Disoccupati BENEFICIARI DELL'ASSEGNO PER IL LAVORO, over 30 anni e residenti o domiciliati in Veneto
CERTIFICAZIONE RILASCIATA: Attestato di frequenza

DURATA: 48 ore, partenza prevista metà marzo.
Previste 4 ore giornaliere nelle fasce orarie dalle 9.00 alle 13.00 o dalle 14.00 alle 18.00, lun-ven.
N.B. è NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DI PC O TABLET CON RETE INTERNET PER POTER SEGUIRE LE LEZIONI ONLINE.
Per ulteriori informazioni potete contattare la filiale al numero: 0422 816024.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per prestigiosa Azienda Automotive di Modena, selezioniamo: Analyst Customer Experience. La risorsa si occuperà di : Migrazione dati App Analisi dati raccolti da touch point, sito, news letter e campagne promozionali Analisi dati client...

Guarda dettaglio 

Manpower srl ricerca per azienda multinazionale leader nel settore chimico industriale un/una CUSTOMER SERVICE CON INGLESE. La risorsa, inserita all'interno di un team composto da 3 persone, si dovrà occupare di: - inserimento ordini a ge...

Guarda dettaglio 

Per importante società di outsourcing, nello specifico brand settore e.commerce abbigliamento, stiamo ricercando ADDETTE/I CUSTOMER SERVICE CON SPAGNOLO e INGLESE, PART TIME 20 ORE La risorsa inserita sarà impegnata a: Rispo...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per conto di nota realtà leader nella Tecnologia Medica una figura di: -Customer service Italy Relationship La persona sarà responsabile di seguire da vicino il processo identificato come 'PO Pending'. La gestion...

Guarda dettaglio 

CUSTOMER DATA BASE SPECIALIST Manpower S.r.L. per prestigiosa realtà industriale operante a livello internazionale ricerca la seguente figura: CUSTOMER DATA BASE SPECIALIST La risorsa sarà inserita all interno del team Corpora...

Guarda dettaglio 

Manpower srl, ricerca per importante società di Outsourcing Addetti all`assistenza clienti con ottima conoscenza del Francese e dell`inglese. PRINCIPALI ATTIVITA` - Supporto ai clienti in relazione a ordini e/o reclami - Elaborazione...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca per conto di Comdata Spa, società leader nel settore telecomunicazioni con sede a Corsico, figure di: Addetti/e Customer Service inbound settore tecnico. Le suddette figure saranno impegnate nella gestione dell'assistenza ...

Guarda dettaglio 

Per multinazionale operante nel settore automazione industriale cerchiamo un/una IMPIEGATA/O AMBITO FINANCE La risorsa si occuperà di amministrazione/contabilità, gestendo in particolare il ciclo passivo e la prima nota. Si occupe...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore del commercio di prodotti per l'ambito industriale, stiamo ricercando figura di Impiegata/o Customer Service, addetta/o alla gestione ordini dalla presa dell'ordine all'evasione. Richiesta conoscenza del sistema SA...

Guarda dettaglio 

Manpower ricerca, per conto di COMDATA società leader nel settore telecomunicazioni con sede a Corsico, figure di: ADDETTI/E CUSTOMER CARE INBOUND Le persone selezionate, inserite in team di lavoro giovane e dinamico si occuperanno p...

Guarda dettaglio 

Impiegato/a commerciale back office-settore logistica Per importante azienda operante nel settore logistica ricerchiamo IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE, con esperienza maturata in ruolo analogo. Il/La candidato/a ideale è una persona ...

Guarda dettaglio 

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Tirocinio Area Customer Service per divisione Racing. Descrizione attività: Customer service Caricamento dati Supporto clientela via telefono e mail Sede di lavoro: Mondovì...

Guarda dettaglio