Addetto Customer Service

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower cerca per il Customer Service di Amazon operatori in modalità telelavoro per contratto Full Time.
La missione di Amazon è quella di essere l'azienda più attenta al cliente al mondo: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti, questo è il ruolo che fa per te. Per garantirti la migliore formazione, Amazon ti offre soluzioni di training online interattivo. Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità.
Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.

Principali informazioni su questa posizione:
Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.

Importante: Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).


Responsabilità:
Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la piattaforma software aziendale per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email
Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente è unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte
Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio
Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato
Competenze:
Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni
Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti
Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti

Requisiti minimi:
Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra saranno richieste fotografie e l Azienda potrà effettuare a riguardo controlli)
Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
Diploma di scuola media superiore
Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/09/2020

Codice annuncio:

204887691

Visualizzazioni annuncio:

7675

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service

Milano
Temporaneo
Full Time
18/09/2020
204887691
7675
CAGLIARI Pola (HUB)
1

Azienda

Azienda di servizi

Descrizione

Manpower cerca per il Customer Service di Amazon operatori in modalità telelavoro per contratto Full Time.
La missione di Amazon è quella di essere l'azienda più attenta al cliente al mondo: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte. Se ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio clienti, questo è il ruolo che fa per te. Per garantirti la migliore formazione, Amazon ti offre soluzioni di training online interattivo. Il training comprenderà attività sia individuali che di gruppo, permettendoti di imparare insieme al tuo team e sviluppare nuove capacità.
Non è richiesta precedente esperienza lavorativa.

Principali informazioni su questa posizione:
Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.

Importante: Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).


Responsabilità:
Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la piattaforma software aziendale per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email
Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente è unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte
Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio
Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato
Competenze:
Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni
Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti
Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti

Requisiti minimi:
Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra saranno richieste fotografie e l Azienda potrà effettuare a riguardo controlli)
Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
Diploma di scuola media superiore
Conoscenza di software email e browser Internet, buona velocità dattilografica
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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