Addetto Customer Service

Azienda

AMAZON

Descrizione

Manpower ricerca per AMAZON il profilo di Technical Support Associate Digital Services
La visione del team è quella di creare un esperienza di supporto innovativa per tutti i clienti che si apprestano ad utilizzare i prodotti digitali di nuova generazione, cercando di creare soluzioni self-service e il supporto tecnico migliore al monto. Seguendo questa visione e garantendo la migliore esperienza per i clienti, gli Associate dell'azienda sono esperti di tecnologia che promuovono la cultura dell innovazione e dell agilità aumentando di volta in volta la qualità del supporto offerto all interno di un ambiente di dispositivi e servizi interconnessi in continua evoluzione. Se ti piace condividere la tua conoscenza tecnica, la capacità di risolvere i problemi e sei appassionato/a di nuove tecnologie, questo lavoro è per te
Descrizione annuncio.
Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione.

Responsabilità:
Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la piattaforma software aziendale per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione.
Gestire i casi con la passione e l attenzione necessaria per risolvere ogni problema completamente, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico.
Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio, 365 giorni l anno.
Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando l'azienda in modo appropriato.


L'attività lavorativa verrà svolta in modalità telelavoro
Competenze:
Conoscenza dei principali sistemi (Desktop, Laptop, Tablet, Cellulari, Console di gioco, dispositivi di streaming video) e servizi digitali (Video, Musica, Applicazioni, Video Games, Contenuti streaming, Cloud) e terminologie tecniche associate ad essi.
Conoscenza delle tecnologie di connessione più utilizzate da clienti consumer (xDSL, Wifi, LAN, 3G/4G).
Capacità di tradurre informazioni tecniche ed istruzioni complesse in semplici passaggi che possano essere seguiti dai nostri clienti.
Capacità di risolvere i problemi.
Essere aggiornati sulle ultime evoluzioni in materia di tecnologia.
Attenzione e passione per la gestione dei clienti.
Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti.
Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.


Requisiti minimi:
Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra - saranno richieste fotografie)
Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore con obbligo di connessione a mezzo cavo Ethernet
Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center.
Diploma di scuola media superiore.
Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica.
Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria dalle 06,00 alle 24,00, nei weekend e nei festivi.

Requisiti desiderati:
Precedente esperienza in un Contact Centre
Buona conoscenza della lingua inglese


Lavoro disponibile ai portatori di handicap.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

18/10/2019

Codice annuncio:

204764391

Visualizzazioni annuncio:

5405

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service

Cagliari
Temporaneo
Full Time
18/10/2019
204764391
5405
CAGLIARI Pola (HUB)
1

Azienda

AMAZON

Descrizione

Manpower ricerca per AMAZON il profilo di Technical Support Associate Digital Services
La visione del team è quella di creare un esperienza di supporto innovativa per tutti i clienti che si apprestano ad utilizzare i prodotti digitali di nuova generazione, cercando di creare soluzioni self-service e il supporto tecnico migliore al monto. Seguendo questa visione e garantendo la migliore esperienza per i clienti, gli Associate dell'azienda sono esperti di tecnologia che promuovono la cultura dell innovazione e dell agilità aumentando di volta in volta la qualità del supporto offerto all interno di un ambiente di dispositivi e servizi interconnessi in continua evoluzione. Se ti piace condividere la tua conoscenza tecnica, la capacità di risolvere i problemi e sei appassionato/a di nuove tecnologie, questo lavoro è per te
Descrizione annuncio.
Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione.

Responsabilità:
Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la piattaforma software aziendale per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione.
Gestire i casi con la passione e l attenzione necessaria per risolvere ogni problema completamente, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico.
Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio, 365 giorni l anno.
Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando l'azienda in modo appropriato.


L'attività lavorativa verrà svolta in modalità telelavoro
Competenze:
Conoscenza dei principali sistemi (Desktop, Laptop, Tablet, Cellulari, Console di gioco, dispositivi di streaming video) e servizi digitali (Video, Musica, Applicazioni, Video Games, Contenuti streaming, Cloud) e terminologie tecniche associate ad essi.
Conoscenza delle tecnologie di connessione più utilizzate da clienti consumer (xDSL, Wifi, LAN, 3G/4G).
Capacità di tradurre informazioni tecniche ed istruzioni complesse in semplici passaggi che possano essere seguiti dai nostri clienti.
Capacità di risolvere i problemi.
Essere aggiornati sulle ultime evoluzioni in materia di tecnologia.
Attenzione e passione per la gestione dei clienti.
Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti.
Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.


Requisiti minimi:
Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra - saranno richieste fotografie)
Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio
Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore con obbligo di connessione a mezzo cavo Ethernet
Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center.
Diploma di scuola media superiore.
Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica.
Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria dalle 06,00 alle 24,00, nei weekend e nei festivi.

Requisiti desiderati:
Precedente esperienza in un Contact Centre
Buona conoscenza della lingua inglese


Lavoro disponibile ai portatori di handicap.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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