ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Azienda

Gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per il settore ho.re.ca nel Centro-Nord Italia, per la nuova sede di San Vito al Torre ricerca un:

Descrizione

ADDETTO UFFICIO CUSTOMER SERVICE si richiedono:
*Diploma di scuola media superiore
*Esperienza nel ruolo maggiore di 1 anno
*Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAP
Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: Interfaccia con i clienti/agenti per la gestione delle seguenti attività:
*acquisizione, controllo e inserimento ordini
*gestione resi o risoluzione eventuali anomalie riportate dai clienti/agenti
*riordino all ufficio acquisti dei prodotti esauriti
*elaborazione fatture fine mese
*collaborazione continua con la forza vendite per garantire il miglior servizio al cliente.

Luogo di lavoro:

Aiello del Friuli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/09/2019

Codice annuncio:

204749513

Visualizzazioni annuncio:

965

Nome filiale:

SAN GIORGIO DI NOGARO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Aiello del Friuli
Temporaneo
Full Time
19/09/2019
204749513
965
SAN GIORGIO DI NOGARO
1

Azienda

Gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per il settore ho.re.ca nel Centro-Nord Italia, per la nuova sede di San Vito al Torre ricerca un:

Descrizione

ADDETTO UFFICIO CUSTOMER SERVICE si richiedono:
*Diploma di scuola media superiore
*Esperienza nel ruolo maggiore di 1 anno
*Buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di SAP
Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: Interfaccia con i clienti/agenti per la gestione delle seguenti attività:
*acquisizione, controllo e inserimento ordini
*gestione resi o risoluzione eventuali anomalie riportate dai clienti/agenti
*riordino all ufficio acquisti dei prodotti esauriti
*elaborazione fatture fine mese
*collaborazione continua con la forza vendite per garantire il miglior servizio al cliente.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

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