Addetto Customer Service

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per importante società di outsourcing di ampio respiro internazionale, sita in PESCARA stiamo ricercando per un part time di 20 ore addetti ecommerce multilingua

I candidati ideali possiedono Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (livello almeno B2): i livelli di conoscenza delle lingue verranno testati in sede di colloquio.

PRINCIPALI ATTIVITà PREVISTE:

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana Madrelingua
Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Preferibile ma non esclusiva la pregressa esperienza in attività di customer care

Si offre contratto a tempo determinato diretto part-time su turni 5 giorni su 7 g dalle 07:00 alle 22:00
Sede di lavoro: PESCARA




customer care con lingue

Luogo di lavoro:

Pescara

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/06/2019

Codice annuncio:

204422488

Visualizzazioni annuncio:

6312

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service

Pescara
Temporaneo
Full Time
13/06/2019
204422488
6312
MOC - MILANO
1

Azienda

azienda leader nel settore contact center

Descrizione

Per importante società di outsourcing di ampio respiro internazionale, sita in PESCARA stiamo ricercando per un part time di 20 ore addetti ecommerce multilingua

I candidati ideali possiedono Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (livello almeno B2): i livelli di conoscenza delle lingue verranno testati in sede di colloquio.

PRINCIPALI ATTIVITà PREVISTE:

La risorsa inserita sarà impegnata a:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
Gestire i reclami
Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale

REQUISITI NECESSARI

Ottima conoscenza della lingua italiana Madrelingua
Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2)
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza in ambito informatico
Buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato
Abilità nella comprensione e nell'interpretazione delle informazioni fornite dal cliente
Orientamento al cliente e problem solving
Flessibilità
Team work
Preferibile ma non esclusiva la pregressa esperienza in attività di customer care

Si offre contratto a tempo determinato diretto part-time su turni 5 giorni su 7 g dalle 07:00 alle 22:00
Sede di lavoro: PESCARA




customer care con lingue
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante cliente ricerchiamo un Field Product Specialist. La risorsa dovrà vendere i prodotti ai clienti e supportarli nell'apprendimento degli stessi. Il/la risorsa ideale ha una Laurea in materie ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo un/a CUSTOMER CARE/QUALITA con esperienza. La risorsa ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito qualità/ assistenza tecnica al cliente, ha conseguito il diploma o la laurea in materie tecn...

Guarda dettaglio 

Per importante cliente in zona Melegnano, operante nel settore Metalmeccanico, cerchiamo 1 Customer Service con ottimo inglese. La risorsa si occuperà del contatto coi clienti, dell'inserimento e dell'evasione ordini e di supportare l'...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente multinazione tedesca leader nel settore delle macchine per il taglio laser un/una CUSTOMER CARE. La risorsa dovrà garantire assistenza tecnica ai cliente, gestire e smistare le telefonate ai diversi referent...

Guarda dettaglio 

Per evento previsto i primi di Ottobre, selezioniamo un/una CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Caorso. CUSROMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo Stage nella mansione di addetto/a customer service Il/la candidato/a si occuperà della gestione degli ordini dei clienti e dell'inserimento degli stessi a terminale, utilizzerà il gestionale aziendale, monitorer&agrav...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA GRECA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clienti sul...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda del settore automotive, cerchiamo un/una impiegato/a addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.18 - L.68/99). La risorsa a diretto riporto del Service Supervisor avrà l obiettivo di effe...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante in ambito tessile ricerchiamo un/a Addetto/a back office commerciale. La risorsa, neo diplomato, si occuperà del back office commerciale gestendo gli ordini. Si richiedono buone competenze informatiche e lingui...

Guarda dettaglio 

un/una Addetto/a Back Office Estero che supporterà il processo lavorativo dall'acquisizione dell'ordine alla spedizione. Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di una Laurea in Lingue. è richiesta un'ottima conoscenza dell...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente: Per prestigioso brand del settore calzaturiero Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a customer care lingua inglese appartenente alle categorie protette (art.1, legge 68/1999) La sede: Torino Il lavoro: il ca...

Guarda dettaglio 

Addetta customer service per gestione ordini e cliente Richiesta esperienza nel ruolo. Richiesta discreta conoscenza della lingua inglese e conoscenza del pacchetto Office. Gradita conoscenza del gestionale SAP. Si propone contratto di somministr...

Guarda dettaglio