Addetto Customer Service

Azienda

Per importante azienda cliente

Descrizione

Per Azienda nostra cliente ricerchiamo un/a CUSTOMER CARE ESTERO
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti come supporto all attività

commerciale. Si interfaccerà con questi tramite telefono email e sistema di ticket per la

risoluzione delle problematiche segnalate e per l assistenza all utilizzo degli strumenti che

l azienda fornisce alla propria rete di vendita.

E indispensabile un elevata padronanza del pacchetto Office, consigliata ma non

obbligatoria la capacità di utilizzare SAP.

Completano il profilo propensione a lavorare in team, predisposizione a gestire i conflitti,

empatia nei confronti del cliente.
Il/la candidato ideale è laureato , ha maturato pregressa esperienza nel front office estero in ambito automotive. Si richiede inglese fluente e buona conoscenza dello spagnolo e del francese.

Luogo di lavoro:

Pontedera

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/10/2017

Codice annuncio:

204150247

Visualizzazioni annuncio:

1531

Nome filiale:

PONTEDERA I° Maggio

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Pontedera
Temporaneo
Full Time
17/10/2017
204150247
1531
PONTEDERA I° Maggio
1

Azienda

Per importante azienda cliente

Descrizione

Per Azienda nostra cliente ricerchiamo un/a CUSTOMER CARE ESTERO
La risorsa si occuperà della gestione dei rapporti con i clienti come supporto all attività

commerciale. Si interfaccerà con questi tramite telefono email e sistema di ticket per la

risoluzione delle problematiche segnalate e per l assistenza all utilizzo degli strumenti che

l azienda fornisce alla propria rete di vendita.

E indispensabile un elevata padronanza del pacchetto Office, consigliata ma non

obbligatoria la capacità di utilizzare SAP.

Completano il profilo propensione a lavorare in team, predisposizione a gestire i conflitti,

empatia nei confronti del cliente.
Il/la candidato ideale è laureato , ha maturato pregressa esperienza nel front office estero in ambito automotive. Si richiede inglese fluente e buona conoscenza dello spagnolo e del francese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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