Addetto Customer Service

Azienda

contact center

Descrizione

Per nostro cliente operante in ambito outsourcing stiamo cercando

OPERATORI CUSTOMER CARE BANCARIO

Le risorse si occuperanno una volta inserite di assistenza telefonica inbound sull operatività di prodotti bancari, così come di assistenza per problematiche inerenti portale ed home banking, gestione mail e chat, gestione operativa su ordini del cliente quali bonifici, giroconti, pagamenti vari
Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea (gradita specializzazione in materie economiche o giuridiche)
Esperienza seppur breve in qualità di operatore inbound addetto alla gestione di chiamate in ingresse e risoluzione problematiche
Gradita provenienza dal settore bancario
Ottimo Office, Internet e Posta Elettronica

Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe. Iniziale inserimento tramite Corso di Formazione

Orario di lavoro: P/T 30 ore su turni dal lun al ven 8-22 sab 8-14
Corso di Formazione iniziale: a giornata dal lun al ven per una durata ci circa due settimane

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/09/2017

Codice annuncio:

204120998

Visualizzazioni annuncio:

1438

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Milano
Temporaneo
Full Time
27/09/2017
204120998
1438
MOC - MILANO
1

Azienda

contact center

Descrizione

Per nostro cliente operante in ambito outsourcing stiamo cercando

OPERATORI CUSTOMER CARE BANCARIO

Le risorse si occuperanno una volta inserite di assistenza telefonica inbound sull operatività di prodotti bancari, così come di assistenza per problematiche inerenti portale ed home banking, gestione mail e chat, gestione operativa su ordini del cliente quali bonifici, giroconti, pagamenti vari
Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea (gradita specializzazione in materie economiche o giuridiche)
Esperienza seppur breve in qualità di operatore inbound addetto alla gestione di chiamate in ingresse e risoluzione problematiche
Gradita provenienza dal settore bancario
Ottimo Office, Internet e Posta Elettronica

Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe. Iniziale inserimento tramite Corso di Formazione

Orario di lavoro: P/T 30 ore su turni dal lun al ven 8-22 sab 8-14
Corso di Formazione iniziale: a giornata dal lun al ven per una durata ci circa due settimane

Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro cliente è un azienda italiana a livello internazionale leader nel settore delle lavorazioni meccaniche in serie per diversi settori industriali (automotive, bianco, domotica, elettroutensili, motori elettrici etc...). Nell ottica ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Impiegato/a CUSTOMER SERVICE. Il/La candidato/e ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel Customer Care. La risorsa lavorerà a diretto contatto con la direzione commerciale e dov...

Guarda dettaglio 

ìPer importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo Addetto/a Customer Care - Call Center Inbound MADRELINGUA DANESE La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ed ha maturato esperienza pregressa n...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per azienda cliente una figura di Assitente all'ufficio vendite. Il candidato dovrà interfacciarsi con l'area vendita e commerciale e si dovrà occupare delle predisposizioni delle offerte, dei rapporti con i clienti, dell...

Guarda dettaglio 

Manpower srl per strutturata azienda metalmeccanica Ricerca un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA POLACCA. Si richiedono esperienza di almeno qualche anno come back office commerciale, meglio se conseguita all'interno...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore pre-stampa flexografica selezioniamo UN/UNA ADD. E-COMMERCE. La figura verrà inserita a supporto dei colleghi per la vendita on-line. Il/la candidato/a ideale ha maturato minima esperienza nella mansione , ...

Guarda dettaglio 

Prestigioso Fondo Previdenziale ci ha incaricoto di ricercare Addetto customer care ottimo inlese Diploma oppure Laurea, esperienza nel ruolo

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore E-commerce, ricerchiamo un/a: CUSTOMER SERVICE - Portoghese livello madrelingua . La risorsa si dovrà occupare del servizio pre e post vendita al cliente utilizzando esclusivament...

Guarda dettaglio 

Customer Service Si cerca una figura per azienda di commercializzazione internazionale. La risorsa dovrà conoscere fluntemente la lingua inglese e lo spagnolo dovrà coordinare e collaborare con le filiali di smistamento, site in tut...

Guarda dettaglio 

Per Azienda Cliente operante nel settore Energia , selezioniamo 4 Operatori Customer Care Le risorse inserite si occuperanno della gestione e assistenza telefonica dei clienti, informazioni sulle utenze, servizi, attivazioni, bollette ed offert...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo per azienda produttrice di integratori alimentare, due addette al customer service e gestione ordini. è richiesta ottima dimestichezza ciol PC, buone doti comunicative. Disponibilità part time

Guarda dettaglio 

Selezioniamo per inserimento diretto presso Azienda Cliente di Rovereto un'impiegata/o con autonomia nell'ELABORAZIONE di cedolini PAGA, con orario full time. Saranno valutate solo candidature con un pregresso nel ruolo all'interno di aziende, o ...

Guarda dettaglio