Addetto Customer Service

Azienda

contact center

Descrizione

Per nostro cliente operante in ambito outsourcing stiamo cercando

OPERATORI CUSTOMER CARE BANCARIO

Le risorse si occuperanno una volta inserite di assistenza telefonica inbound sull operatività di prodotti bancari, così come di assistenza per problematiche inerenti portale ed home banking, gestione mail e chat, gestione operativa su ordini del cliente quali bonifici, giroconti, pagamenti vari
Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea (gradita specializzazione in materie economiche o giuridiche)
Esperienza seppur breve in qualità di operatore inbound addetto alla gestione di chiamate in ingresse e risoluzione problematiche
Gradita provenienza dal settore bancario
Ottimo Office, Internet e Posta Elettronica

Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe. Iniziale inserimento tramite Corso di Formazione

Orario di lavoro: P/T 30 ore su turni dal lun al ven 8-22 sab 8-14
Corso di Formazione iniziale: a giornata dal lun al ven per una durata ci circa due settimane

Luogo di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

27/09/2017

Codice annuncio:

204120998

Visualizzazioni annuncio:

1263

Nome filiale:

MOC - MILANO

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Milano
Temporaneo
Full Time
27/09/2017
204120998
1263
MOC - MILANO
1

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OPERATORI CUSTOMER CARE BANCARIO

Le risorse si occuperanno una volta inserite di assistenza telefonica inbound sull operatività di prodotti bancari, così come di assistenza per problematiche inerenti portale ed home banking, gestione mail e chat, gestione operativa su ordini del cliente quali bonifici, giroconti, pagamenti vari
Requisiti richiesti:

Diploma di Scuola Media Superiore o Diploma di Laurea (gradita specializzazione in materie economiche o giuridiche)
Esperienza seppur breve in qualità di operatore inbound addetto alla gestione di chiamate in ingresse e risoluzione problematiche
Gradita provenienza dal settore bancario
Ottimo Office, Internet e Posta Elettronica

Modalità di inserimento: contratto di somministrazione a tempo determinato con proroghe. Iniziale inserimento tramite Corso di Formazione

Orario di lavoro: P/T 30 ore su turni dal lun al ven 8-22 sab 8-14
Corso di Formazione iniziale: a giornata dal lun al ven per una durata ci circa due settimane

Luogo di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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