Addetto Customer Service

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per un'azienda del settore logistica selezioniamo un addetto customer care che avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica ai clienti, si occuperà anche di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal gestionale. Monitorerà il funzionamento degli impianti e dei sistemi di controllo. Risponderà direttamente al responsabile della Gestione Operativa. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabile fino a 36 mesi. L'orario di lavoro si articola su turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H19 - dalle ore 06:00 am alle ore 01:00 pm. La sede di lavoro è Roma centro.
I requisiti: età massima 24 anni oppure al di sotto dei 30 anni se con almeno 6 mesi di disoccupazione (lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014) diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) con votazione alta esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction attenzione ai bisogni del cliente: concretezza nella risoluzione delle problematiche e fidelizzazione del cliente esperienze nell uso di gestionali adibiti all assistenza alla clientela da remoto buon uso del computer e del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, ottima capacità di ascolto e di problem solving.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/09/2017

Codice annuncio:

203908215

Visualizzazioni annuncio:

3458

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Roma
Temporaneo
Full Time
06/09/2017
203908215
3458
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per un'azienda del settore logistica selezioniamo un addetto customer care che avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica ai clienti, si occuperà anche di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal gestionale. Monitorerà il funzionamento degli impianti e dei sistemi di controllo. Risponderà direttamente al responsabile della Gestione Operativa. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabile fino a 36 mesi. L'orario di lavoro si articola su turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H19 - dalle ore 06:00 am alle ore 01:00 pm. La sede di lavoro è Roma centro.
I requisiti: età massima 24 anni oppure al di sotto dei 30 anni se con almeno 6 mesi di disoccupazione (lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014) diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) con votazione alta esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction attenzione ai bisogni del cliente: concretezza nella risoluzione delle problematiche e fidelizzazione del cliente esperienze nell uso di gestionali adibiti all assistenza alla clientela da remoto buon uso del computer e del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, ottima capacità di ascolto e di problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per importante azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 ADDETTO/A UFFICIO CUSTOMER SERVICE. IL LAVORO: la risorva verrà inserita all'interno dell'ufficio customer, occupandosi principalmente dell...

Guarda dettaglio 

Per azienda del settore chimico cerchiamo ADD. CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori. La risorsa ideale possiede diploma o laurea preferibilmente a indirizzo linguistico...

Guarda dettaglio 

Azienda leader del settore biomedicale ricerca un/una Junior Customer Service Specialist appartenente alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99). Inserita presso la sede di Milano (MI), la risorsa assunta si occuperà di gestione ordini clienti...

Guarda dettaglio 

Per Nostro prestigioso cliente del settore automotive, ricerchiamo: ADDETTI CUSTOMER SERVICE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente e a garantirn...

Guarda dettaglio 

Addetto/a Customer Service - Tirocinio Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o una laurea anche di primo livello (preferibilmente in ambito tecnico o linguistico), conoscenza della lingua inglese sia scri...

Guarda dettaglio 

Azienda Multinazionale specializzata in distribuzione di materie prime alimentari ( additivi , aromi , ingredienti) ci ha incaricati di cercare una/un addetta/o customer service settore food-chimico. La risorsa si occuperà di contatto quoti...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente selezioniamo un/una Customer Service La risorsa sarà isnerita all'interno del reparto logistico del reparto automotive e si occuperà dell'inserimento degli ordini a sistema, emissionie DDT, contatto con i clienti...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo Addetto/a Customer Care - Call Center Inbound MADRELINGUA TEDESCA La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ed ha maturato esperienza pregressa nel ruol...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo Addetto/a Customer Care - Call Center Inbound MADRELINGUA FRANCESE La risorsa ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea ed ha maturato esperienza pregressa nel ruo...

Guarda dettaglio 

Per nostro cliente, società operante nel settore dell automazione e delle logistica interna, Ricerchiamo: stage customer service la risorsa gestire, tramite assistenza da remoto e telefonica, le problematiche meccaniche ed elettroniche se...

Guarda dettaglio 

Il nostro Cliente: Importante Azienda settore metalmeccanico Ci ha incaricato di ricercare un/una CUSTOMER (appartenente alle Categorie Protette Lg.68/99) La Sede: Pinerolese Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi della g...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore outsourcing stiamo cercando con urgenza: OPERATORI CUSTOMER CARE BANCARIO L inserimento previsto sarà part-time 30h settimanali distribuite su turni dalle 08.00 alle 22.00 Lunedì al Vene...

Guarda dettaglio