Addetto Customer Service

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per un'azienda del settore logistica selezioniamo un addetto customer care che avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica ai clienti, si occuperà anche di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal gestionale. Monitorerà il funzionamento degli impianti e dei sistemi di controllo. Risponderà direttamente al responsabile della Gestione Operativa. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabile fino a 36 mesi. L'orario di lavoro si articola su turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H19 - dalle ore 06:00 am alle ore 01:00 pm. La sede di lavoro è Roma centro.
I requisiti: età massima 24 anni oppure al di sotto dei 30 anni se con almeno 6 mesi di disoccupazione (lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014) diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) con votazione alta esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction attenzione ai bisogni del cliente: concretezza nella risoluzione delle problematiche e fidelizzazione del cliente esperienze nell uso di gestionali adibiti all assistenza alla clientela da remoto buon uso del computer e del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, ottima capacità di ascolto e di problem solving.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/09/2017

Codice annuncio:

203908215

Visualizzazioni annuncio:

2518

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Roma
Temporaneo
Full Time
06/09/2017
203908215
2518
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per un'azienda del settore logistica selezioniamo un addetto customer care che avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica ai clienti, si occuperà anche di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal gestionale. Monitorerà il funzionamento degli impianti e dei sistemi di controllo. Risponderà direttamente al responsabile della Gestione Operativa. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabile fino a 36 mesi. L'orario di lavoro si articola su turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H19 - dalle ore 06:00 am alle ore 01:00 pm. La sede di lavoro è Roma centro.
I requisiti: età massima 24 anni oppure al di sotto dei 30 anni se con almeno 6 mesi di disoccupazione (lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014) diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) con votazione alta esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction attenzione ai bisogni del cliente: concretezza nella risoluzione delle problematiche e fidelizzazione del cliente esperienze nell uso di gestionali adibiti all assistenza alla clientela da remoto buon uso del computer e del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, ottima capacità di ascolto e di problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Il nostro cliente: Multinazionale settore Chimico Ci ha incaricato di ricercare: Addetto/a Customer Service - TEDESCO Luogo di Lavoro: Vicinanze Moncalieri Il lavoro: La risorsa si occuperà dell'attività di scounting vs ...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente di Milano ricerchiamo un/a customer service. La risorsa si occuperà di : gestione ed inserimento ordini fornitore/conferme di vendita, organizzazione spedizioni dall estero e/o magazzino Italia, replenishment planning.Si...

Guarda dettaglio 

Si ricerca per importante multinazionale Svizzera leader nel settore dei trasporti internazionali marittimi ed aerei una figura di CUSTOMER SERVICE JUNIOR da inserire all interno della filiale di Bologna a Bentivoglio con un CONTRATTO DI APPRENDIS...

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle a...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA GRECA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clienti sul...

Guarda dettaglio 

Il nostro cliente, nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, ci ha incaricati di ricercare un/una: Inside Sales - Customer Care. La risorsa, inserita nell'area pre-vendita, avrà il compito di effettuare ...

Guarda dettaglio 

Per azienda di servizi di vigilanza e sorveglianza cerchiamo 1 addetti/e Call Center per attività di telemarketing e customer care per campagna Invernale Nello specifico l'attività sarà quella di recall clienti fidelizz...

Guarda dettaglio 

Per nostro importante cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un/a impiegato/a customer service. La persona opererà all'interno del team con la mansione iniziale di addetta back office/segreteria e a seguire (dopo un ade...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa società cliente operante a livello internazionale stiamo ricercando Customer Care Representative ITALY Compiti fondamentali: Supportare i clienti via telefono ed email Risolvere le problematiche segnalate massimizzan...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA DANESE La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza client...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA POLACCA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clien...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda settore Elettronica e Telecomunicazioni ricerchiamo una figura di CUSTOMER SERVICE/ASSISTENZA CLIENTI CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA La risorsa si occuperà di supporto tecnico da remoto, assistenza clie...

Guarda dettaglio