Addetto Customer Service

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per un'azienda del settore logistica selezioniamo un addetto customer care che avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica ai clienti, si occuperà anche di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal gestionale. Monitorerà il funzionamento degli impianti e dei sistemi di controllo. Risponderà direttamente al responsabile della Gestione Operativa. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabile fino a 36 mesi. L'orario di lavoro si articola su turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H19 - dalle ore 06:00 am alle ore 01:00 pm. La sede di lavoro è Roma centro.
I requisiti: età massima 24 anni oppure al di sotto dei 30 anni se con almeno 6 mesi di disoccupazione (lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014) diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) con votazione alta esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction attenzione ai bisogni del cliente: concretezza nella risoluzione delle problematiche e fidelizzazione del cliente esperienze nell uso di gestionali adibiti all assistenza alla clientela da remoto buon uso del computer e del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, ottima capacità di ascolto e di problem solving.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/09/2017

Codice annuncio:

203908215

Visualizzazioni annuncio:

3320

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Roma
Temporaneo
Full Time
06/09/2017
203908215
3320
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Importante azienda che si occupa di gestione delle aree di parcheggio altamente automatizzate

Descrizione

Per un'azienda del settore logistica selezioniamo un addetto customer care che avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica ai clienti, si occuperà anche di redigere schede tecniche per segnalare problematiche e/o filtrare ed aggregare i flussi provenienti dal gestionale. Monitorerà il funzionamento degli impianti e dei sistemi di controllo. Risponderà direttamente al responsabile della Gestione Operativa. Si offre un contratto iniziale di 3 mesi rinnovabile fino a 36 mesi. L'orario di lavoro si articola su turni da 6:40 su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia oraria di lavoro è H19 - dalle ore 06:00 am alle ore 01:00 pm. La sede di lavoro è Roma centro.
I requisiti: età massima 24 anni oppure al di sotto dei 30 anni se con almeno 6 mesi di disoccupazione (lavoratori svantaggiati ai sensi del Reg. U.E. 651 del 2014) diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) con votazione alta esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche ottima predisposizione al contatto con la clientela in un ottica di customer satisfaction attenzione ai bisogni del cliente: concretezza nella risoluzione delle problematiche e fidelizzazione del cliente esperienze nell uso di gestionali adibiti all assistenza alla clientela da remoto buon uso del computer e del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forte attitudine al rapporto telefonico, buona dizione, ottima capacità di ascolto e di problem solving.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Azienda operante nel settore logistiica cerca: 1 Assistente Sales Administration Carrelli Serie La risorsa riportando al Responsabile Sales Administration, si occuperà delle seguenti attività: -supporto alle filiali in merito ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda nel settore della pneumatica, si ricerca la figura di costumercare. La persona ideale ha maturato un'esperienza in un ruolo analogo in un'azienda strutturata ha una buona conoscenza di excel ed una conoscenza dell'inglese B1...

Guarda dettaglio 

Per azienda di Imola (BO) operante nel settore elettromeccanico, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza di Inglese e Francese. Il/La candidato/a ideale, preferibilmente diplomato/a e/o laureato/a in Lingue ...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore automotive un/una ADDETTO/A CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di rappresentare l'azienda nella relazione con i Clienti, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione, ...

Guarda dettaglio 

Per prestigiosa concessionaria d auto sita in Milano stiamo ricercando: ADDETTI AL TELEMARKETING ED ALLA VENDITA ASSISTITA Le risorse una volta inserite si occuperanno di ricontattare contatti già lavorati ai fini di pianificare appunt...

Guarda dettaglio 

Per azienda nostra cliente del settore gomme e materie plastiche, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE. La persona si occuperà di : Inserimento e gestione ordini di produzione Controllo/aggiornamento costi/prezzi e condizioni di vendita Inseri...

Guarda dettaglio 

Per azienda operante nel settore commerciale ricerchiamo Addetto/a al Customer Service con fluente conoscenza della lingua inglese. La figura ideale possiede: Diploma/Laurea, fluente conoscenza della lingua inglese, ha maturato esperienza presso ...

Guarda dettaglio 

Manpower S.r.l. - Filiale di Vicenza - ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, Addetto Customer Service Operativo. La risorsa si occuperà principalmente dell'avvio dei nuovi appalti, nonché de...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente, settore commercio, selezioniamo un/a Addetto al Customer Service che si occuperà di gestione del post vendità, non conformità, inserimento nuovi ordini, monitoraggio consegne. Si richiede esper...

Guarda dettaglio 

Per importante Azienda Cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO CUSTOMER SERVICE e DATA ENTRY. Il/La Candidato/a ideale ha maturato esperienza nella ricezione e nell'inserimento di ordini, nel customer service a supporto de...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per importante azienda cliente settore Telecomunicazioni: ADDETTO CUSTOMER CARE/BACK OFFICE SETTORE TLC La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - supporto tecnico agli impiantisti e ai tecnici in campo - g...

Guarda dettaglio 

Manpower Filiale di Padova per azienda azienda del settore commercio, cerca un/a addetto/a back-office commerciale. La risorsa si occuperà di ordini e resi, consulenza tecnica al cliente, gestione del fatturato. Cerchiamo una persona con e...

Guarda dettaglio