Addetto Customer Service

Azienda

Azienda di outsourcing

Descrizione

Per importante società di autonoleggio selezioniamo un/a Addetto/a al Customer Service/Care - FRONT END per la sede di Roma. La risorsa, lavorando in team, si occuperà di: assistenza di primo livello agli utenti attraverso la linea telefonica ed altri canali telematici (mail e chat), gestione dei reclami e gestione delle informazioni verso la clientela. Si offre un contratto di somministrazione con orario part time su turni compresi tra le 9.00 e le 20.00 da lunedì a sabato. L'azienda offre un periodo di formazione iniziale.
I requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza dell'inglese a livello B2, ottima conoscenza del pacchetto office, provenienza dal settore automotive (preferibile), esperienza pregressa nel customer care telefonico, forte orientamento verso il cliente, capacità di lavorare in team, flessibilità, problem solving e gestione dello stress completano il profilo.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

13/04/2017

Codice annuncio:

203731169

Visualizzazioni annuncio:

4947

Nome filiale:

MOC - ROMA 1

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Roma
Temporaneo
Full Time
13/04/2017
203731169
4947
MOC - ROMA 1
1

Azienda

Azienda di outsourcing

Descrizione

Per importante società di autonoleggio selezioniamo un/a Addetto/a al Customer Service/Care - FRONT END per la sede di Roma. La risorsa, lavorando in team, si occuperà di: assistenza di primo livello agli utenti attraverso la linea telefonica ed altri canali telematici (mail e chat), gestione dei reclami e gestione delle informazioni verso la clientela. Si offre un contratto di somministrazione con orario part time su turni compresi tra le 9.00 e le 20.00 da lunedì a sabato. L'azienda offre un periodo di formazione iniziale.
I requisiti: Diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza dell'inglese a livello B2, ottima conoscenza del pacchetto office, provenienza dal settore automotive (preferibile), esperienza pregressa nel customer care telefonico, forte orientamento verso il cliente, capacità di lavorare in team, flessibilità, problem solving e gestione dello stress completano il profilo.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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