Addetto Customer Service

Azienda

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione. Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati. Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte. Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio. Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l azienda in modo appropriato.

COMPETENZE: Attenzione e passione per la gestione dei clienti. Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni. Abilità di interazione con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti. Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI MINIMI: Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica. Buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI DESIDERATI: Tre anni di eperienza in un Contact Centre. Lavoro disponibile ai portatori di handicap.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/11/2016

Codice annuncio:

203710873

Visualizzazioni annuncio:

15802

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

50
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Cagliari
Temporaneo
Full Time
24/11/2016
203710873
15802
CAGLIARI Pola (HUB)
50

Azienda

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione. Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati. Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte. Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio. Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l azienda in modo appropriato.

COMPETENZE: Attenzione e passione per la gestione dei clienti. Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni. Abilità di interazione con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti. Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI MINIMI: Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica. Buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI DESIDERATI: Tre anni di eperienza in un Contact Centre. Lavoro disponibile ai portatori di handicap.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

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