Addetto Customer Service

Azienda

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione. Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati. Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte. Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio. Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l azienda in modo appropriato.

COMPETENZE: Attenzione e passione per la gestione dei clienti. Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni. Abilità di interazione con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti. Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI MINIMI: Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica. Buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI DESIDERATI: Tre anni di eperienza in un Contact Centre. Lavoro disponibile ai portatori di handicap.

Luogo di lavoro:

Cagliari

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

24/11/2016

Codice annuncio:

203710873

Visualizzazioni annuncio:

15505

Nome filiale:

CAGLIARI Pola (HUB)

Numero di candidati ricercati:

50
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Cagliari
Temporaneo
Full Time
24/11/2016
203710873
15505
CAGLIARI Pola (HUB)
50

Azienda

La missione dell'azienda è quella in assoluto di essere la più attenta al Cliente: il team del Servizio Clienti è in prima linea su questo fronte.

Descrizione

Siete pregati di presentare domanda solo se in possesso dei requisiti richiesti. Per favore considerate che i CV mancanti dei requisiti richiesti, non saranno presi in considerazione. Riferisce direttamente a: Customer Service Team Manager. Responsabilità: Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email. Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, utilizzando il buon senso anche per fare delle azioni uniche, quando richiesto dalla situazione. Gestire i casi con la passione e l'attenzione necessaria per risolvere ogni problema, anche in caso di volumi di lavoro elevati. Dimostrare empatia, per trattare ogni cliente come un amico, e riconoscere che ogni cliente è unico. Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte. Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio. Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni e rappresentando l azienda in modo appropriato.

COMPETENZE: Attenzione e passione per la gestione dei clienti. Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni. Abilità di interazione con i servizi di supporto, l ufficio commerciale, il centro logistico e gli altri reparti. Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti. REQUISITI MINIMI: Un anno di esperienza di interazione con i clienti, di persona o tramite un contact center. Diploma di scuola media superiore. Conoscenza di software email e browser internet, buona velocità dattilografica. Buona conoscenza della lingua inglese. REQUISITI DESIDERATI: Tre anni di eperienza in un Contact Centre. Lavoro disponibile ai portatori di handicap.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda in forte espansione leader di mercato nel proprio settore di riferimento si ricerca Addetto/a Customer Service per attività di caricamento ordini, controllo giacenze, verifica consegne, controllo prezzi e quantità, gestio...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata e plurilocalizzata siamo alla ricerca di un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di elaborare, coordinare e controllare gli aspetti strategici e operativi del processo di evasione ...

Guarda dettaglio 

MANPOWER SRL , Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente Addetti Customer Service junior La risorsa verrà inserita a supporto della divisione Service e riporterà al Responsabile di reparto, collaborando q...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un addetto al customer service con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa individuata verrà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di ricezio...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Bancario I candidati verranno inseriti nel servizio Customer Servce (helpline) di una primaria società operante nel settore del...

Guarda dettaglio 

Per azienda dell'Alto Garda selezioniamo un a addetto a CUSTOMER SERVICE con utilizzo del TEDESCO. La risorsa si occuperà dell'acquisizione, controllo e inserimento ordini, gestione resi o risoluzione eventuali anomalie riportate dai clien...

Guarda dettaglio 

Addetto/a customer service ottimo inglese Per azienda cerchiamo un/una Addetto/a customer care che si occuperà di gestione clienti, vendite, acquisti, evasione ordini e bollettazione. Si richiede disponibilità immediata per inserime...

Guarda dettaglio 

Ricerchiamo per Contact Center internazionale Operatori Customer Service Multilingua Le risorse, inserite all'interno di un contesto multiculturale, avranno l'obiettivo di assistere la clientela garantendo un servizio tempestivo e di elevata qual...

Guarda dettaglio 

Cerchiamo un addetto customer service per importante azienda di Belluno Il candidato, in possesso di diploma o laurea, deve aver maturato esperienza in analoga mansione e avere un'ottima conoscenza della lingua inglese

Guarda dettaglio 

Per azienda cliente operante in ambito medicale ricerchiamo un/a addetto/a customer service con ottimo inglese. Ricerchiamo addetto/a customer service con ottimo inglese e supporto nella gestione gare ambito settore pubblico. Disponiblità ...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda di Imola operante nel settore elettromeccanico, siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE con ottima conoscenza di Inglese e Francese. Il/La candidato/a ideale, preferibilmente diplomato/a e/o laureato/a in L...

Guarda dettaglio 

Per Importante azienda Metalmeccanica di Bomporto, siamo alla ricerca di un/a CUSTOMER SERVICE - Inglese. La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio back office commerciale e si occuperà di gestire le problematiche dei client...

Guarda dettaglio