Addetto Customer Service

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Per importante azienda con prestigiose collaborazioni attive con società leader a livello nazionale, ricerchiamo Operatori di Back Office per differenti possibilità di inserimento (data entry amministrativo, customer service, quality assurance, gestione pratiche di reclamo). L'orario di lavoro previsto è full time su due turni giornalieri, dal lunedi al sabato, a settimane alterne (Settimana con primo turno indicativamente dalle 8.00 alle 15.30, secondo turno dalle 15.00 alle 22.40 circa).
Il candidato ideale è neolaureato con votazioni superiori a 100/110 ed è considerato requisito fondamentale l'ottimo utilizzo di Excel. è preferibile la residenza effettiva in un raggio di massimo 25 km da Castelfranco Veneto. I lavoratori saranno inseriti in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante della durata complessiva di 36 mesi. è richiesta disponibilità immediata.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it

Luogo di lavoro:

Castelfranco Veneto

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

12/09/2016

Codice annuncio:

203690564

Visualizzazioni annuncio:

1550

Nome filiale:

CASTELFRANCO VENETO Piox

Numero di candidati ricercati:

10
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service

Castelfranco Veneto
Temporaneo
Full Time
12/09/2016
203690564
1550
CASTELFRANCO VENETO Piox
10

Azienda

Azienda operante nel settore Elettrico - Elettronico ricerca

Descrizione

Per importante azienda con prestigiose collaborazioni attive con società leader a livello nazionale, ricerchiamo Operatori di Back Office per differenti possibilità di inserimento (data entry amministrativo, customer service, quality assurance, gestione pratiche di reclamo). L'orario di lavoro previsto è full time su due turni giornalieri, dal lunedi al sabato, a settimane alterne (Settimana con primo turno indicativamente dalle 8.00 alle 15.30, secondo turno dalle 15.00 alle 22.40 circa).
Il candidato ideale è neolaureato con votazioni superiori a 100/110 ed è considerato requisito fondamentale l'ottimo utilizzo di Excel. è preferibile la residenza effettiva in un raggio di massimo 25 km da Castelfranco Veneto. I lavoratori saranno inseriti in azienda con contratto di Apprendistato Professionalizzante della durata complessiva di 36 mesi. è richiesta disponibilità immediata.
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

TI POTREBBE INTERESSARE ?

Per azienda del settore farmaceutico cerchiamo un/una Addetto/a Customer Service Capacità richieste: Elaborare preventivi, comprendere offerte commerciali, utilizzare il software gestionale gli applicativi di Office Internet e la posta e...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Swedish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from inter...

Guarda dettaglio 

For an International Contact Center B2B we are looking for Inbound Operators Native Danish Speakers for Multilingual Customer Supports. The candidate, in activities of inbound call center, will respond punctually to assistance requests from intern...

Guarda dettaglio 

Per il nostro cliente, azienda strutturata e plurilocalizzata siamo alla ricerca di un RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE. La risorsa si occuperà di elaborare, coordinare e controllare gli aspetti strategici e operativi del processo di evasione ...

Guarda dettaglio 

Per primaria azienda del settore energia ricerchiamo un/a Customer Service. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: Gestione richieste di informazioni commerciali & tecniche: - emissione lavori, preventivi, offe...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda del settore automotive selezioniamo n. 1 Addetto/a al Customer Service La risorsa, riportando al Customer Service Manager, si occuperà della gestione delle richieste dei clienti riguardanti ordini, esigenze specifich...

Guarda dettaglio 

Manpower Srl, ricerca per propria azienda cliente un/a customer service tecnico/a. Customer service tecnico. La persona si occuperà di inserimento ordini, interfaccia cliente e venditore, supporto nell'implementazione di Sap. Si richiede...

Guarda dettaglio 

Per azienda in forte espansione leader di mercato nel proprio settore di riferimento si ricerca Addetto/a Customer Service per attività di caricamento ordini, controllo giacenze, verifica consegne, controllo prezzi e quantità, gestio...

Guarda dettaglio 

MANPOWER SRL , Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente Addetti Customer Service junior La risorsa verrà inserita a supporto della divisione Service e riporterà al Responsabile di reparto, collaborando q...

Guarda dettaglio 

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un addetto al customer service con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa individuata verrà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di ricezio...

Guarda dettaglio 

Per importante società di customer service in outsouring ricerchiamo ADDETTI CUSTOMER SERVICE Settore Bancario I candidati verranno inseriti nel servizio Customer Servce (helpline) di una primaria società operante nel settore del...

Guarda dettaglio 

Per azienda dell'Alto Garda selezioniamo un a addetto a CUSTOMER SERVICE con utilizzo del TEDESCO. La risorsa si occuperà dell'acquisizione, controllo e inserimento ordini, gestione resi o risoluzione eventuali anomalie riportate dai clien...

Guarda dettaglio