Addetto Customer Service (Settore tessile)

Azienda

Azienda

Descrizione

Il nostro cliente, azienda operante nell' intimo donna, ci ha incaricato di ricercare un ADDETTO CUSTOMER CARE, che sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale estero.
La risorsa si occuperà di: contatto telefonico con clienti e fornitori, inserimento ordini, preventivazione, customer care, gestione problematiche after sales. Gestirà quindi il cliente dal contatto telefonico, fino alla consegna dell'ordine.

Il/la Candidato/a ideale è in possesso di: diploma o laurea preferibilmente in lingue ha maturato esperienza almeno biennale nel ruolo di customer service. Requisito imprescindibile è la conoscenza fluente della lingua inglese e la buona conoscenza della lingua francese. Completano il profilo: buone doti relazionali e comunicative, problem solving.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.

Luogo di lavoro:

Carpi

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/01/2020

Codice annuncio:

500255772

Visualizzazioni annuncio:

2029

Nome filiale:

CARPI Berengario

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service (Settore tessile)

Carpi
Assunzione diretta
Full Time
03/01/2020
500255772
2029
CARPI Berengario
1

Azienda

Azienda

Descrizione

Il nostro cliente, azienda operante nell' intimo donna, ci ha incaricato di ricercare un ADDETTO CUSTOMER CARE, che sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale estero.
La risorsa si occuperà di: contatto telefonico con clienti e fornitori, inserimento ordini, preventivazione, customer care, gestione problematiche after sales. Gestirà quindi il cliente dal contatto telefonico, fino alla consegna dell'ordine.

Il/la Candidato/a ideale è in possesso di: diploma o laurea preferibilmente in lingue ha maturato esperienza almeno biennale nel ruolo di customer service. Requisito imprescindibile è la conoscenza fluente della lingua inglese e la buona conoscenza della lingua francese. Completano il profilo: buone doti relazionali e comunicative, problem solving.
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000