ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Azienda

Azienda telecomunicazioni

Descrizione

ricerca UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico.
La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support. Nello specifico, fornirà assistenza ai Clienti attraverso il servizio interno call center e si dedicherà alle attività manutentive dell'infrastruttura di rete, degli ambienti server e dei software interni.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente, laurea in Ingegneria Informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche e/o equipollente
- certificazioni Cisco e/o CCNA e/o CCNP
- conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database
- dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office
- capacità di interazione con i clienti
- livello di Inglese buono sia scritto che parlato
- disponibilità immediata e attitudine al problem solving.

Si offre contratto a determinato di lunga durata

Luogo di lavoro:

Potenza

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

08/08/2017

Codice annuncio:

500188009

Visualizzazioni annuncio:

1922

Nome filiale:

POTENZA Marconi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI

Potenza
Assunzione diretta
Full Time
08/08/2017
500188009
1922
POTENZA Marconi
1

Azienda

Azienda telecomunicazioni

Descrizione

ricerca UN ADDETTO CUSTOMER SERVICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire nell'organico.
La risorsa dovrà occuparsi di attività di technical support. Nello specifico, fornirà assistenza ai Clienti attraverso il servizio interno call center e si dedicherà alle attività manutentive dell'infrastruttura di rete, degli ambienti server e dei software interni.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e/o equipollente, laurea in Ingegneria Informatica o Scienze e Tecnologie Informatiche e/o equipollente
- certificazioni Cisco e/o CCNA e/o CCNP
- conoscenza anche a livello base di Java e del mondo dei database
- dimestichezza nell'uso del PC e degli strumenti office
- capacità di interazione con i clienti
- livello di Inglese buono sia scritto che parlato
- disponibilità immediata e attitudine al problem solving.

Si offre contratto a determinato di lunga durata
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.