Addetto Customer Service Representative

Azienda

Azienda settore calzaturiero

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore calzaturiero selezioniamo un/a CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE.

La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:
- Mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti
- Gestione degli ordini (entrata, monitoraggio, modifiche, mantenimento del portfolio e ricerca problemi) via SAP, Foresales, EDi ed E-commerce.
- Elaborazione di note di accredito e/o addebito in collaborazione con il Team Leader.
- Anagrafiche clienti (creazione/mantenimento dei dati area vendite, CMIR, sconto/sovraprezzi, manutenzione dati dipendenti, VAS, partner).
- Processi di reclami (gestione dei reclami, aiutare ad analizzare il problema, trovare soluzioni, implementare delle azioni correttive) e resi.
- Provvedere alle conferme d ordine, fatture proforme ed avanzamento spedizioni
- Gestione Manuali clienti in collaborazione con altri dipartimenti.
- Gestione di conto deposito/venduta (rifornimento, monitoraggio, fatture e resi).
- Supportare agenti, distributori e Account Managers.
- Gestione degli sconti ed inserimento degli accordi di sconto.
- Contribuire alla risoluzione di contabilità clienti e questioni legate al credito.
- Interfacciarsi con altri reparti (Vendite, Finanza, Merchandising, Comunicazione, Legale e Operations).
- Visita ai Key Account e partecipazione a Sales Meeting e Fiere.
La risorsa ideale ha conseguito diploma economico o titolo di studi equivalente ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel Customer Service con capacità di trattare in modo professionale con clienti. è dotata di spirito di squadra e di abilità di lavoro sotto pressione.
Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese.
Sarà considerate un plus esperienza pregressa nelle Vendite e conoscenza di SAP.

Luogo di lavoro:

Caerano di San Marco

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/07/2018

Codice annuncio:

500217101

Visualizzazioni annuncio:

771

Nome filiale:

MONTEBELLUNA Pastro

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service Representative

Caerano di San Marco
Assunzione diretta
Full Time
16/07/2018
500217101
771
MONTEBELLUNA Pastro
1

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Azienda settore calzaturiero

Descrizione

Per importante azienda leader nel settore calzaturiero selezioniamo un/a CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE.

La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:
- Mantenimento e della gestione quotidiana delle operazioni con i clienti
- Gestione degli ordini (entrata, monitoraggio, modifiche, mantenimento del portfolio e ricerca problemi) via SAP, Foresales, EDi ed E-commerce.
- Elaborazione di note di accredito e/o addebito in collaborazione con il Team Leader.
- Anagrafiche clienti (creazione/mantenimento dei dati area vendite, CMIR, sconto/sovraprezzi, manutenzione dati dipendenti, VAS, partner).
- Processi di reclami (gestione dei reclami, aiutare ad analizzare il problema, trovare soluzioni, implementare delle azioni correttive) e resi.
- Provvedere alle conferme d ordine, fatture proforme ed avanzamento spedizioni
- Gestione Manuali clienti in collaborazione con altri dipartimenti.
- Gestione di conto deposito/venduta (rifornimento, monitoraggio, fatture e resi).
- Supportare agenti, distributori e Account Managers.
- Gestione degli sconti ed inserimento degli accordi di sconto.
- Contribuire alla risoluzione di contabilità clienti e questioni legate al credito.
- Interfacciarsi con altri reparti (Vendite, Finanza, Merchandising, Comunicazione, Legale e Operations).
- Visita ai Key Account e partecipazione a Sales Meeting e Fiere.
La risorsa ideale ha conseguito diploma economico o titolo di studi equivalente ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel Customer Service con capacità di trattare in modo professionale con clienti. è dotata di spirito di squadra e di abilità di lavoro sotto pressione.
Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese.
Sarà considerate un plus esperienza pregressa nelle Vendite e conoscenza di SAP.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000