Addetto Customer Service outbound

Azienda

Azienda leader settore automotive

Descrizione

Per Azienda del settore automotive, selezioniamo una figura di Customer care outbound.

Le risorse si occuperanno della relazione con la clientela attraverso la gestione telefonica (principalmente tramite telefonate outbound) e la gestione delle attività amministrative mantenendo sempre alti standard qualitativi e quantitativi in linea con il brand premium rappresentato.

Le risorse saranno di supporto nelle richieste di informazioni (supporto tecnico, finanziario, assicurativo), nella gestione dei reclami e nella risoluzione delle problematiche della clientela, considerando prioritaria la soddisfazione del cliente.


Requisiti:

- Ottime doti relazionali

- Gradita precedente esperienza in ruolo di Customer Care in contesti analoghi

- Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Capacità di lavorare in team e per scadenze

Zona di lavoro: San Donato Milanese

Luogo di lavoro:

San Donato Milanese

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

17/04/2019

Codice annuncio:

204670802

Visualizzazioni annuncio:

894

Nome filiale:

PESCHIERA B.Gramsci (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service outbound

San Donato Milanese
Temporaneo
Full Time
17/04/2019
204670802
894
PESCHIERA B.Gramsci (HUB)
1

Azienda

Azienda leader settore automotive

Descrizione

Per Azienda del settore automotive, selezioniamo una figura di Customer care outbound.

Le risorse si occuperanno della relazione con la clientela attraverso la gestione telefonica (principalmente tramite telefonate outbound) e la gestione delle attività amministrative mantenendo sempre alti standard qualitativi e quantitativi in linea con il brand premium rappresentato.

Le risorse saranno di supporto nelle richieste di informazioni (supporto tecnico, finanziario, assicurativo), nella gestione dei reclami e nella risoluzione delle problematiche della clientela, considerando prioritaria la soddisfazione del cliente.


Requisiti:

- Ottime doti relazionali

- Gradita precedente esperienza in ruolo di Customer Care in contesti analoghi

- Buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Capacità di lavorare in team e per scadenze

Zona di lavoro: San Donato Milanese
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000