Addetto Customer Service lingua francese

Azienda

Azienda leader nel campo dell'informatica, della microinformatica e della telematica: ricerca, sviluppo, progettazione, produzione, installazione e manutenzione di sistemi e prestazione di servizi con essi connessi.

Descrizione

Per prestigiosa azienda informatica, con sede a Roma in zona Tiburtina, ricerchiamo una figura che dovrà ricoprire le attività di Customer Care in lingua Francese. Dovrà quindi coordinarsi con il Cliente e con il magazzino per garantire la risoluzione tempestiva delle richieste ricevute tramite ticket e mail.
La risorsa ideale possiede competenze tecniche legate all'uso generico di pc e nello specifico di data entry su gestionali, competenze informatiche ( posta elettronica, excel), fluente conoscenza della lingua francese.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

06/09/2019

Codice annuncio:

500246873

Visualizzazioni annuncio:

1665

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service lingua francese

Roma
Assunzione diretta
Full Time
06/09/2019
500246873
1665
MOC - ROMA
1

Azienda

Azienda leader nel campo dell'informatica, della microinformatica e della telematica: ricerca, sviluppo, progettazione, produzione, installazione e manutenzione di sistemi e prestazione di servizi con essi connessi.

Descrizione

Per prestigiosa azienda informatica, con sede a Roma in zona Tiburtina, ricerchiamo una figura che dovrà ricoprire le attività di Customer Care in lingua Francese. Dovrà quindi coordinarsi con il Cliente e con il magazzino per garantire la risoluzione tempestiva delle richieste ricevute tramite ticket e mail.
La risorsa ideale possiede competenze tecniche legate all'uso generico di pc e nello specifico di data entry su gestionali, competenze informatiche ( posta elettronica, excel), fluente conoscenza della lingua francese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000