Addetto Customer Service Gas&Power

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi energetici.

Descrizione

Ricerchiamo per Azienda operante nel settore Energia una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Service Gas & Power.
La risorsa si occuperà di:
- gestire le telefonate inbound (numero verde dedicato) degli utenti fornendo informazioni generali ( tipologia fornitura, fatturazione, pagamenti etc) ed assistenza e consulenza rispetto a pratiche in lavorazione
- effettuare telefonate Outbound verso i Clienti per gestire pratiche o per fornire informazioni/assistenza
- gestire la email del Servizio Clienti, la chat e la messaggistica privata relativa a Facebook
- gestire la corrispondenza cartacea non andata a buon fine e rispedita al mittente
- interpretare e classificare documenti ricevuti dai Clienti.
Laurea, anche triennale o Diploma in materie tecnico/scientifiche
Buone phone skill
Predisposizione ai rapporti interpersonali e forte orientamento al cliente
Capacità dialettica, efficacia comunicativa e proattività
Capacità di apprendimento e problem solving
Ottimo utilizzo degli strumenti informatici di base (Word, Excel,Power Point , Internet)
Buona conoscenza della lingua inglese
Costituisce requisito preferenziale precedente esperienza in ambito customer care.

Offresi Contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Roma

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

28/10/2016

Codice annuncio:

500169798

Visualizzazioni annuncio:

3335

Nome filiale:

MOC Sales 1 Roma

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service Gas&Power

Roma
Assunzione diretta
Full Time
28/10/2016
500169798
3335
MOC Sales 1 Roma
1

Azienda

Azienda Leder nel settore servizi energetici.

Descrizione

Ricerchiamo per Azienda operante nel settore Energia una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Service Gas & Power.
La risorsa si occuperà di:
- gestire le telefonate inbound (numero verde dedicato) degli utenti fornendo informazioni generali ( tipologia fornitura, fatturazione, pagamenti etc) ed assistenza e consulenza rispetto a pratiche in lavorazione
- effettuare telefonate Outbound verso i Clienti per gestire pratiche o per fornire informazioni/assistenza
- gestire la email del Servizio Clienti, la chat e la messaggistica privata relativa a Facebook
- gestire la corrispondenza cartacea non andata a buon fine e rispedita al mittente
- interpretare e classificare documenti ricevuti dai Clienti.
Laurea, anche triennale o Diploma in materie tecnico/scientifiche
Buone phone skill
Predisposizione ai rapporti interpersonali e forte orientamento al cliente
Capacità dialettica, efficacia comunicativa e proattività
Capacità di apprendimento e problem solving
Ottimo utilizzo degli strumenti informatici di base (Word, Excel,Power Point , Internet)
Buona conoscenza della lingua inglese
Costituisce requisito preferenziale precedente esperienza in ambito customer care.

Offresi Contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Roma
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.