Addetto Customer Service e gestione reclami

Azienda

Serttore metalmeccanico

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda multinazionale un/una addetto /addetta cutomer service con esperienza nel post vendita di grandi commesse.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma o laurea, che abbiano maturato esperienza di almeno due anni nel customer service post vendita di aziende strutturate. Il /la risorsa inserita si occuperà di gestione dei reclami, verifica e risoluzione di errori nella merce consegnata, verifica dei prezzi, analisi e gestione delle tempistiche... ed alla relativa risoluzione delle problematiche verso i clienti. Seguirà clienti italiani ed esteri e la gestione di commesse anche complesse. Si richiede conoscenza di Sap e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale in somministrazione di due mesi con proroga di un anno.

Luogo di lavoro:

Cernusco sul Naviglio

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

22/10/2018

Codice annuncio:

204581922

Visualizzazioni annuncio:

1575

Nome filiale:

CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service e gestione reclami

Cernusco sul Naviglio
Temporaneo
Full Time
22/10/2018
204581922
1575
CERNUSCO SUL NAVIGLIO 2
1

Azienda

Serttore metalmeccanico

Descrizione

Ricerchiamo per importante azienda multinazionale un/una addetto /addetta cutomer service con esperienza nel post vendita di grandi commesse.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma o laurea, che abbiano maturato esperienza di almeno due anni nel customer service post vendita di aziende strutturate. Il /la risorsa inserita si occuperà di gestione dei reclami, verifica e risoluzione di errori nella merce consegnata, verifica dei prezzi, analisi e gestione delle tempistiche... ed alla relativa risoluzione delle problematiche verso i clienti. Seguirà clienti italiani ed esteri e la gestione di commesse anche complesse. Si richiede conoscenza di Sap e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto iniziale in somministrazione di due mesi con proroga di un anno.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000