Addetto Customer Service e gestione ordini appartenente alle Categorie Protette ( Art.1 - L.68/99)

Azienda

Portale per annunci agenzie immmobiliari.

Descrizione

Per importante azienda leader del settore Real Estate ricerchiamo un addetto/a cusotomer care appartenente alle categorie protette.
La risorsa verrà inserita a supporto della rete vendita e si occuperà di garantire le attività di Sales Support (supporto vendite) relative all'inserimento degli ordini di vendita, garantendo l'efficacia del processo e mantenendo un livello costante di gestione delle diverse richieste operative che avrà in carico. Inoltre, con dialogo e atteggiamento empatico, efficace e proattivo si occuperà dell'assistenza e della soddisfazione dei clienti (esterni ed interni).
Nello specificio la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Supporta la forza vendita nelle attività di creazione, verifiche e aggiornamenti delle anagrafiche dei clienti nel CRM
Si occupa di supportare l'inserimento di contratti /ordini nel tool CRM per tutta la rete di vendita
Garantisce la gestione di tutte le procedure previste per l'attivazione del servizio richiesto dal cliente
Effettua attività telefoniche in outbound di relationship e formazione sui clienti.
E richiesta una buona conoscenza dei sistemi informatici, in patticolare l'uso di excell discreta conoscenza della lingua inglese e bune doti relazionali.
Garantisce un'adeguata assistenza ai clienti attraverso la gestione delle telefonate/mail in entrata.
Collabora con le funzioni aziendali interessate per far fronte alle richieste dei clienti e per individuare la migliore soluzione inerente a eventuali richieste/problemi sollevati.
Coadiuva il proprio manager nella gestione della reportistica operativa e gestisce analisi ad hoc.
Collabora con la forza vendite e col Sales & Business Training manager nella stesura di documenti formativi

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 - Art.18 L.68/99), con esperienza in customer care, assistenza clienti. Viene offerta assunzione diretta come CCNL di riferimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Milano

Luogo di lavoro:

Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

03/09/2020

Codice annuncio:

500268636

Visualizzazioni annuncio:

2319

Nome filiale:

DIVISION MPP CAT. PROT.

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service e gestione ordini appartenente alle Categorie Protette ( Art.1 - L.68/99)

Milano
Full Time
03/09/2020
500268636
2319
DIVISION MPP CAT. PROT.
1

Azienda

Portale per annunci agenzie immmobiliari.

Descrizione

Per importante azienda leader del settore Real Estate ricerchiamo un addetto/a cusotomer care appartenente alle categorie protette.
La risorsa verrà inserita a supporto della rete vendita e si occuperà di garantire le attività di Sales Support (supporto vendite) relative all'inserimento degli ordini di vendita, garantendo l'efficacia del processo e mantenendo un livello costante di gestione delle diverse richieste operative che avrà in carico. Inoltre, con dialogo e atteggiamento empatico, efficace e proattivo si occuperà dell'assistenza e della soddisfazione dei clienti (esterni ed interni).
Nello specificio la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Supporta la forza vendita nelle attività di creazione, verifiche e aggiornamenti delle anagrafiche dei clienti nel CRM
Si occupa di supportare l'inserimento di contratti /ordini nel tool CRM per tutta la rete di vendita
Garantisce la gestione di tutte le procedure previste per l'attivazione del servizio richiesto dal cliente
Effettua attività telefoniche in outbound di relationship e formazione sui clienti.
E richiesta una buona conoscenza dei sistemi informatici, in patticolare l'uso di excell discreta conoscenza della lingua inglese e bune doti relazionali.
Garantisce un'adeguata assistenza ai clienti attraverso la gestione delle telefonate/mail in entrata.
Collabora con le funzioni aziendali interessate per far fronte alle richieste dei clienti e per individuare la migliore soluzione inerente a eventuali richieste/problemi sollevati.
Coadiuva il proprio manager nella gestione della reportistica operativa e gestisce analisi ad hoc.
Collabora con la forza vendite e col Sales & Business Training manager nella stesura di documenti formativi

L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 - Art.18 L.68/99), con esperienza in customer care, assistenza clienti. Viene offerta assunzione diretta come CCNL di riferimento e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Sede di lavoro: Milano
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000