Addetto Customer Service ambito elettromeccanico

Azienda

Azienda produttrice di macchinari a controllo elettronico

Descrizione

Manpower srl, Filiale di Vicenza, è alla ricerca di un ADDETTO CUSTOMER SERVICE che abbia maturato esperienza su un prodotto elettromeccanico.
Mansioni:
- Supporto telefonico e via mail al Cliente
- Gestione e avanzamento dell'ordine
- Gestione anagrafica Clienti
- Gestione reclami, resi e note di credito
- Collaborazione con l'ufficio marketing per la richiesta di feedback.

la figura deve aver o un diploma ad indirizzo tecnico (meglio se in elettrotecnica) o aver maturato esperienza su un prodotto elettromeccanico. Necessaria minima esperienza di customer service.
Requisiti richiesti:
- formazione tecnica, preferibilmente in elettromeccanica
- minima esperienza in ruolo analogo
- ottima conoscenza della lingua inglese
- capacità di team building, negoziazione e problem solving.

Orario di lavoro: full time.

Luogo di lavoro:

Dueville

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

01/03/2021

Codice annuncio:

204955606

Visualizzazioni annuncio:

1197

Nome filiale:

Vicenza Industria (HUB)

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Service ambito elettromeccanico

Dueville
Temporaneo
Full Time
01/03/2021
204955606
1197
Vicenza Industria (HUB)
1

Azienda

Azienda produttrice di macchinari a controllo elettronico

Descrizione

Manpower srl, Filiale di Vicenza, è alla ricerca di un ADDETTO CUSTOMER SERVICE che abbia maturato esperienza su un prodotto elettromeccanico.
Mansioni:
- Supporto telefonico e via mail al Cliente
- Gestione e avanzamento dell'ordine
- Gestione anagrafica Clienti
- Gestione reclami, resi e note di credito
- Collaborazione con l'ufficio marketing per la richiesta di feedback.

la figura deve aver o un diploma ad indirizzo tecnico (meglio se in elettrotecnica) o aver maturato esperienza su un prodotto elettromeccanico. Necessaria minima esperienza di customer service.
Requisiti richiesti:
- formazione tecnica, preferibilmente in elettromeccanica
- minima esperienza in ruolo analogo
- ottima conoscenza della lingua inglese
- capacità di team building, negoziazione e problem solving.

Orario di lavoro: full time.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000