Addetto Customer Service - categorie protette art.18 L.68/99

Azienda

azienda farmaceutica per animali

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo Customer Service specialist appartenente alle categorie protette
La risorsa si occuperà di presidiare il processo di evasione degli ordini (contatti con il deposito,
monitoraggio stato di avanzamento) nel rispetto delle condizioni di vendita in vigore.

Effettuare una corretta gestione delle note di credito (analisi documentazione/
inserimento a sistema/ comunicazione di non accettazione richiesta/contatto
cliente/solleciti di pagamento per i clienti morosi).
Analizzare i partitari contabili e monitorare i pagamenti.
Effettuare una corretta gestione dei reclami (ricezione reclami/ inserimento a
sistema/ analisi documentazione/ contatto cliente).
Effettuare una corretta gestione dei resi (analisi documentazione/ inserimento
a sistema/emissione nota credito).
Effettuare una corretta gestione dell anagrafica clienti (creazione/modifica
codici e contatto clienti).
Produrre, aggiornare ed archiviare i reports della funzione nel rispetto delle
procedure aziendali e degli standard di qualità definiti (report dei resi/reclami
per consentire l analisi delle performance del deposito, report per l audit,
report statistici sulle vendite per le funzioni interne interessate).
Gestire le comunicazioni verso i clienti nell ambito di una politica di vendita
già predefinita, accordandosi con il cliente riguardo a date, punti di consegna
o particolari esigenze logistiche e coordinandosi con le competenti funzioni
aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.
Si richiede
Laurea in Dispcipline Economiche
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Esoerienza nel ruolo
Appartenenza alle categorie protette art.18

la ricerca è rivolta esclusivamente ad invalidi civili ai sensi sell'art.18 L.68/99. ( orfani, vedovi/e, vittime del terrorismo in possesso di certificazione attestente l'appartenenza)


Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Luogo di lavoro:

Roma

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

29/09/2017

Codice annuncio:

500196045

Visualizzazioni annuncio:

775

Nome filiale:

MOC - ROMA

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Service - categorie protette art.18 L.68/99

Roma
Full Time
29/09/2017
500196045
775
MOC - ROMA
1

Azienda

azienda farmaceutica per animali

Descrizione

Per importante azienda cliente ricerchiamo Customer Service specialist appartenente alle categorie protette
La risorsa si occuperà di presidiare il processo di evasione degli ordini (contatti con il deposito,
monitoraggio stato di avanzamento) nel rispetto delle condizioni di vendita in vigore.

Effettuare una corretta gestione delle note di credito (analisi documentazione/
inserimento a sistema/ comunicazione di non accettazione richiesta/contatto
cliente/solleciti di pagamento per i clienti morosi).
Analizzare i partitari contabili e monitorare i pagamenti.
Effettuare una corretta gestione dei reclami (ricezione reclami/ inserimento a
sistema/ analisi documentazione/ contatto cliente).
Effettuare una corretta gestione dei resi (analisi documentazione/ inserimento
a sistema/emissione nota credito).
Effettuare una corretta gestione dell anagrafica clienti (creazione/modifica
codici e contatto clienti).
Produrre, aggiornare ed archiviare i reports della funzione nel rispetto delle
procedure aziendali e degli standard di qualità definiti (report dei resi/reclami
per consentire l analisi delle performance del deposito, report per l audit,
report statistici sulle vendite per le funzioni interne interessate).
Gestire le comunicazioni verso i clienti nell ambito di una politica di vendita
già predefinita, accordandosi con il cliente riguardo a date, punti di consegna
o particolari esigenze logistiche e coordinandosi con le competenti funzioni
aziendali per il rispetto delle modalità di consegna.
Si richiede
Laurea in Dispcipline Economiche
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Esoerienza nel ruolo
Appartenenza alle categorie protette art.18

la ricerca è rivolta esclusivamente ad invalidi civili ai sensi sell'art.18 L.68/99. ( orfani, vedovi/e, vittime del terrorismo in possesso di certificazione attestente l'appartenenza)


Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.