Addetto Customer Satisfaction

Azienda

Produzione gomma plastica

Descrizione

Manpower srl filiale di Ospitaletto cerca per azienda leader nel settore gommaplastica n.1 CUSTOMER CARE COORDINATOR.
La risorsa dovrà assicurare un alto livello qualitativo e il rispetto delle tempistiche del customer care, in coordinamento con le attività di Front End commerciale.Sarà punto di riferimento per la gestione delle problematiche operative legate alle forniture. Controllerà che vengano applicate le procedure ed il corretto utilizzo degli strumenti aziendali. Coordinerà gli operatori del Customer Care e si muoverà affinchè venga garantita una comunicazione efficace con le altre funzioni aziendali. Gestirà l'eventuale Back-Up e i carichi di lavoro eccezionali. Indispensabile conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche (CRM, SAP,...). Completano il profilo capacità di organizzazione, coordinamento, teamworking, orientamento al risuktato.
Offresi: inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza.

Luogo di lavoro:

Palazzolo sull'Oglio

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

14/03/2019

Codice annuncio:

500234259

Visualizzazioni annuncio:

1717

Nome filiale:

OSPITALETTO Ghidoni

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Satisfaction

Palazzolo sull'Oglio
Assunzione diretta
Full Time
14/03/2019
500234259
1717
OSPITALETTO Ghidoni
1

Azienda

Produzione gomma plastica

Descrizione

Manpower srl filiale di Ospitaletto cerca per azienda leader nel settore gommaplastica n.1 CUSTOMER CARE COORDINATOR.
La risorsa dovrà assicurare un alto livello qualitativo e il rispetto delle tempistiche del customer care, in coordinamento con le attività di Front End commerciale.Sarà punto di riferimento per la gestione delle problematiche operative legate alle forniture. Controllerà che vengano applicate le procedure ed il corretto utilizzo degli strumenti aziendali. Coordinerà gli operatori del Customer Care e si muoverà affinchè venga garantita una comunicazione efficace con le altre funzioni aziendali. Gestirà l'eventuale Back-Up e i carichi di lavoro eccezionali. Indispensabile conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche (CRM, SAP,...). Completano il profilo capacità di organizzazione, coordinamento, teamworking, orientamento al risuktato.
Offresi: inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000