Addetto Customer Satisfaction

Azienda

Settore automotive

Descrizione

Per importante azienda cliente, Filiale commerciale italiana di una multinazionale tedesca, ricerchiamo un profilo di :
ADDETTO CALL CENTER INBOUND - Verrà inserito/a in ufficio , risponderà al responsabile e si dovrà occupare di supporto e assistenza telefonica ai clienti .
La risorsa svolgerà attività di front e back office:
- Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di conse-gna ed inserire gli ordini telefonici.
- Gestione azioni di supporto ad attività commerciali.
- Assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact.
- Gestione anomalie di consegna.
- Inserimento ordini
La risorsa ideale deve aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving.
Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l’apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento.
Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto.
Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente.
Zona di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi.

Luogo di lavoro:

Città Metropolitana di Milano

Disponibilità:

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

16/01/2018

Codice annuncio:

500202990

Visualizzazioni annuncio:

1730

Nome filiale:

RHO Cadorna

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Satisfaction

Città Metropolitana di Milano
Full Time
16/01/2018
500202990
1730
RHO Cadorna
1

Azienda

Settore automotive

Descrizione

Per importante azienda cliente, Filiale commerciale italiana di una multinazionale tedesca, ricerchiamo un profilo di :
ADDETTO CALL CENTER INBOUND - Verrà inserito/a in ufficio , risponderà al responsabile e si dovrà occupare di supporto e assistenza telefonica ai clienti .
La risorsa svolgerà attività di front e back office:
- Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di conse-gna ed inserire gli ordini telefonici.
- Gestione azioni di supporto ad attività commerciali.
- Assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo della piattaforma Conti Online Contact.
- Gestione anomalie di consegna.
- Inserimento ordini
La risorsa ideale deve aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving.
Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l’apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento.
Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto.
Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente.
Zona di lavoro Milano raggiungibile con i mezzi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.