Addetto Customer Satisfaction
Azienda
Importante azienda clienteDescrizione
Per importante azienda cliente, Filiale commerciale italiana di una multinazionale tedesca, ricerchiamo un profilo di :ADDETTO CALL CENTER INBOUND - Verrà inserito/a in ufficio , risponderà al responsabile e si dovrà occupare di supporto e assistenza telefonica ai clienti .
La risorsa svolgerà attività di front e back office:
- Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di conse-gna ed inserire gli ordini telefonici.
- Gestione azioni di supporto ad attività commerciali.
- Assistenza telefonica ai clienti nell utilizzo della piattaforma Conti Online Contact.
- Gestione anomalie di consegna.
- Inserimento ordini
La risorsa ideale deve aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving.
Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento.
Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto.
Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente.
Zona di lavoro Milanoraggiungibile con i mezzi.
Luogo di lavoro:
RhoDisponibilità:
Assunzione direttaTipologia:
Full TimeData pubblicazione:
26/01/2018Codice annuncio:
500201663Visualizzazioni annuncio:
2276Nome filiale:
RHO CadornaNumero di candidati ricercati:
1 NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Addetto Customer Satisfaction
Rho
Assunzione diretta
Full Time
26/01/2018
500201663
2276
RHO Cadorna
1
Azienda
Importante azienda clienteDescrizione
Per importante azienda cliente, Filiale commerciale italiana di una multinazionale tedesca, ricerchiamo un profilo di :ADDETTO CALL CENTER INBOUND - Verrà inserito/a in ufficio , risponderà al responsabile e si dovrà occupare di supporto e assistenza telefonica ai clienti .
La risorsa svolgerà attività di front e back office:
- Gestione telefonate inbound per fornire ai clienti e ai venditori le disponibilità di prodotti, i tempi di conse-gna ed inserire gli ordini telefonici.
- Gestione azioni di supporto ad attività commerciali.
- Assistenza telefonica ai clienti nell utilizzo della piattaforma Conti Online Contact.
- Gestione anomalie di consegna.
- Inserimento ordini
La risorsa ideale deve aver maturato due anni di esperienza in contesti di assistenza clienti e risoluzione delle problematiche. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Gradita la buona capacità di relazione e probelm solving.
Sono richiesti inoltre: orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, passione per l apprendimento, flessibilità e propensione al cambiamento.
Capacità relazionali e negoziali, proattività e problem solving completeranno il profilo richiesto.
Si offre contratto di inserimento diretto presso azienda cliente.
Zona di lavoro Milanoraggiungibile con i mezzi.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.