Addetto Customer Satisfaction

Azienda

Azienda operante nel settore Vendita al dettaglio ricerca

Descrizione

Per rinomata azienda cliente cerchiamo 1 CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, dovrà pianificare e implementare strategie di gestione dei clienti, volte alla fidelizzazione e al mantenimento degli stessi e all'acquisizione di nuovi. Nello specifico la risorsa si occuperà di analisi dei bisogni e della soddisfazione attraverso molteplici strumenti come mailing, telefonate sviluppo di contenuti e servizi personalizzati che aiutino in questo processo di gestione delle relazioni con i clienti.
Il profilo ideale deve possedere una laurea, anche triennale, preferibilmente in Marketing o in Comunicazione deve aver maturato esperienza nel settore si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, un ottimo uso del pacchetto office e dei Social Media, quali Facebook, Twitter, Instagram. Sono previste delle giornate di formazione che si terranno a Roma. Si offre assunzione diretta in azienda con inziale contratto a tempo determinato di 3 mesi. Zona di lavoro: Livorno.

Luogo di lavoro:

Pisa

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

09/10/2017

Codice annuncio:

500196568

Visualizzazioni annuncio:

578

Nome filiale:

LIVORNO Olandesi

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Satisfaction

Pisa
Assunzione diretta
Full Time
09/10/2017
500196568
578
LIVORNO Olandesi
1

Azienda

Azienda operante nel settore Vendita al dettaglio ricerca

Descrizione

Per rinomata azienda cliente cerchiamo 1 CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, dovrà pianificare e implementare strategie di gestione dei clienti, volte alla fidelizzazione e al mantenimento degli stessi e all'acquisizione di nuovi. Nello specifico la risorsa si occuperà di analisi dei bisogni e della soddisfazione attraverso molteplici strumenti come mailing, telefonate sviluppo di contenuti e servizi personalizzati che aiutino in questo processo di gestione delle relazioni con i clienti.
Il profilo ideale deve possedere una laurea, anche triennale, preferibilmente in Marketing o in Comunicazione deve aver maturato esperienza nel settore si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, un ottimo uso del pacchetto office e dei Social Media, quali Facebook, Twitter, Instagram. Sono previste delle giornate di formazione che si terranno a Roma. Si offre assunzione diretta in azienda con inziale contratto a tempo determinato di 3 mesi. Zona di lavoro: Livorno.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.