Addetto Customer Satisfaction

Azienda

.

Descrizione

Manpower - filiale di Forlì ricerca per importante azienda cliente Addetto/a Customer care Specialist

candidati ideali possiedono:
Buone doti comunicative (italiano scritto e parlato) e gestione dell attrito
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici(utilizzo browser, invio email, interazione software CRM)
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica disponibilità a effettuare lavoro straordinario
Attitudine al problem solving e gestione dello stress. Esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center inbound

Le principali mansioni sono: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Gestire i reclami
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale Completano in profilo buona conoscenza in ambito informatico, buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato, problem solving, flessibilità e team work.

Orario di lavoro: 20 ore settimanali con disponibilità a turni, dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro: Forlì Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda.

Luogo di lavoro:

Forlì

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

23/10/2020

Codice annuncio:

204906113

Visualizzazioni annuncio:

1855

Nome filiale:

FORLI Gramsci

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Satisfaction

Forlì
Temporaneo
Full Time
23/10/2020
204906113
1855
FORLI Gramsci
1

Azienda

.

Descrizione

Manpower - filiale di Forlì ricerca per importante azienda cliente Addetto/a Customer care Specialist

candidati ideali possiedono:
Buone doti comunicative (italiano scritto e parlato) e gestione dell attrito
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici(utilizzo browser, invio email, interazione software CRM)
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica disponibilità a effettuare lavoro straordinario
Attitudine al problem solving e gestione dello stress. Esperienze pregresse nel mondo del customer care e/o del call center inbound

Le principali mansioni sono: Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Gestire i reclami
Acquisire e processare ordini e richieste del cliente Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionale Completano in profilo buona conoscenza in ambito informatico, buone competenze comunicative sia a livello scritto che parlato, problem solving, flessibilità e team work.

Orario di lavoro: 20 ore settimanali con disponibilità a turni, dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro: Forlì Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000