Addetto Customer Satisfaction

Azienda

Azienda operante nel settore Automotive

Descrizione

Per nota azienda operante in ambito Automotive sita a Torino Nord ricerchiamo una risorsa che si occuperà di gestire l'approvvigionamento ed il sollecito di ricambistica mediante il contatto con i clienti in lingua Francese. Il/la candidata sarà tenuta a proporre soluzioni rapide a problematiche legate alla reperibilità di ricambi, materiali e servizi, garantendo la consegna in tempi il più possibile rapidi, interagendo con i reparti di produzione e i dipartimenti tecnici si occuperà altresì di contattare i fornitori al fine di accelerare la consegna del pezzo di ricambio, ed i centri deposito per sollecitare le spedizioni,gestire i reclami dei clienti, tracciare ed approvare rendimenti e reclami in linea con i processi aziendali.
Richiesta Laurea Breve o Magistrale, ottima conoscenza della lingua francese e inglese (sia parlato che scritto), passione per il Customer Care e l'industria automobilistica. Competenze informatiche: buona conoscenza dei pacchetti di Microsoft Office concentrati su Excel. Titolo preferenziale sarà la conoscenza del tedesco. Richiesta disponibilità su orario centrale e sporadica nei giorni di festa.Conoscenza dei processi logistici.

Luogo di lavoro:

Torino

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

10/12/2017

Codice annuncio:

204229266

Visualizzazioni annuncio:

1415

Nome filiale:

SETTIMO TORINESE Campidog

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Satisfaction

Torino
Temporaneo
Full Time
10/12/2017
204229266
1415
SETTIMO TORINESE Campidog
1

Azienda

Azienda operante nel settore Automotive

Descrizione

Per nota azienda operante in ambito Automotive sita a Torino Nord ricerchiamo una risorsa che si occuperà di gestire l'approvvigionamento ed il sollecito di ricambistica mediante il contatto con i clienti in lingua Francese. Il/la candidata sarà tenuta a proporre soluzioni rapide a problematiche legate alla reperibilità di ricambi, materiali e servizi, garantendo la consegna in tempi il più possibile rapidi, interagendo con i reparti di produzione e i dipartimenti tecnici si occuperà altresì di contattare i fornitori al fine di accelerare la consegna del pezzo di ricambio, ed i centri deposito per sollecitare le spedizioni,gestire i reclami dei clienti, tracciare ed approvare rendimenti e reclami in linea con i processi aziendali.
Richiesta Laurea Breve o Magistrale, ottima conoscenza della lingua francese e inglese (sia parlato che scritto), passione per il Customer Care e l'industria automobilistica. Competenze informatiche: buona conoscenza dei pacchetti di Microsoft Office concentrati su Excel. Titolo preferenziale sarà la conoscenza del tedesco. Richiesta disponibilità su orario centrale e sporadica nei giorni di festa.Conoscenza dei processi logistici.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.