Addetto Customer Care

Azienda

Azienda del settore servizi per la mobilità

Descrizione

Per azienda cliente specializzata in servizi avanzati per la mobilità e supporto al viaggiatore, siamo alla ricerca di Addetti al Customer Care che si occuperanno principalmente di:

  • fornire assistenza ai clienti per l’invio delle richieste di rimborso via App e via Web e conseguente elaborazione delle richieste effettuate;
  • fornire la necessaria informativa sui prodotti e servizi forniti;
  • curare la vendita degli strumenti di pagamento differito autostradale (tessere per il pagamento elettronico del pedaggio) e assistere nel caso di richiesta duplicati e rimagnetizzazione.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito assistenza clienti/commerciale/vendita
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di applicativi informatici
  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese
  • Completano il profilo: precisione, puntualità, capacità relazionali e flessibilità.

Sedi di lavoro: Firenze e Prato
Tipologia Contratto: Tempo determinato

Luogo di lavoro:

Firenze

Disponibilità:

Assunzione diretta

Tipologia:

Full Time

Data pubblicazione:

19/03/2023

Codice annuncio:

517976

Visualizzazioni annuncio:

3233

Nome filiale:

698 RPO MGS Delivery Core

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Addetto Customer Care

Firenze
Assunzione diretta
Full Time
19/03/2023
517976
3233
698 RPO MGS Delivery Core
1

Azienda

Azienda del settore servizi per la mobilità

Descrizione

Per azienda cliente specializzata in servizi avanzati per la mobilità e supporto al viaggiatore, siamo alla ricerca di Addetti al Customer Care che si occuperanno principalmente di:

  • fornire assistenza ai clienti per l’invio delle richieste di rimborso via App e via Web e conseguente elaborazione delle richieste effettuate;
  • fornire la necessaria informativa sui prodotti e servizi forniti;
  • curare la vendita degli strumenti di pagamento differito autostradale (tessere per il pagamento elettronico del pedaggio) e assistere nel caso di richiesta duplicati e rimagnetizzazione.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito assistenza clienti/commerciale/vendita
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di applicativi informatici
  • Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese
  • Completano il profilo: precisione, puntualità, capacità relazionali e flessibilità.

Sedi di lavoro: Firenze e Prato
Tipologia Contratto: Tempo determinato

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000