Addetto Customer Care su turni (su Empoli/Castelfiorentino)

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business.
Previsto orario part-time (dalle 20 alle 35 ore settimanali) Retribuzione commisurata al 2. livello del CCNL Telecomunicazioni.
La fascia oraria di disponibilità sarà dal lunedì alla domenica H24.
La sede di lavoro potrà essere Castelfiorentino o Empoli.
Il contratto d'ingresso in somministrazione a termine di 1 mese.
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Dovranno avere capacità relazionali e comunicative, una buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto office. Auspicabile avere maturato esperienze lavorative in analoga posizione e avere acquisito conoscenza ed esperienza nell'uso del sistema SAP.

Luogo di lavoro:

Empoli

Disponibilità:

Temporaneo

Tipologia:

Part Time

Data pubblicazione:

06/10/2017

Codice annuncio:

203862331

Visualizzazioni annuncio:

1071

Nome filiale:

MOC - FIRENZE

Numero di candidati ricercati:

1
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Addetto Customer Care su turni (su Empoli/Castelfiorentino)

Empoli
Temporaneo
Part Time
06/10/2017
203862331
1071
MOC - FIRENZE
1

Azienda

Azienda operante nei servizi alle imprese

Descrizione

Per azienda nostra cliente, operante nel settore public utilities, ricerchiamo Operatori/ice Call Center in InBound.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service per i Servizi Commerciali di assistenza al Cliente, e si occuperà attraverso il contatto telefonico della cura e gestione dei Clienti Family e Business.
Previsto orario part-time (dalle 20 alle 35 ore settimanali) Retribuzione commisurata al 2. livello del CCNL Telecomunicazioni.
La fascia oraria di disponibilità sarà dal lunedì alla domenica H24.
La sede di lavoro potrà essere Castelfiorentino o Empoli.
Il contratto d'ingresso in somministrazione a termine di 1 mese.
Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito un Diploma di Maturità o cultura equipollente. Dovranno avere capacità relazionali e comunicative, una buona manualità nell'uso del computer e conoscenza del pacchetto office. Auspicabile avere maturato esperienze lavorative in analoga posizione e avere acquisito conoscenza ed esperienza nell'uso del sistema SAP.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.